Offerte centro per l’impiego Toscana, infinità di proposte: le più interessanti e come candidarsi

Se sei alla ricerca di lavoro, le proposte offerte dal centro per l’impiego della Toscana possono fare al caso tuo. Diverse le posizioni aperte. Vediamo le più interessanti e come candidarsi.

Sono veramente tante le opportunità di lavoro che mette in campo la Toscana e il suo centro per l’impiego. Sappiamo bene come il centro per l’impiego, se ben sfruttato, possa rappresentare una seria opportunità. A maggior ragione se questo è ben strutturato e mette in luce diversi lavori. Dando, così, una decisa strada ai tanti che cercano un lavoro.

lavoro impiego
Internet Tutto Gratis (Canva)

Il tasso di disoccupazione, in Italia, è davvero molto alto. Nonostante questo, sono tantissimi che sono disposti ad iniziare un nuovo lavoro. Anche a costo di lasciare la loro zona di residenza. Scelta che non deve sorprendere dato che il costo della vita è sempre più alto e lavorare è a dir poco necessario. Come detto, fare riferimento ad un centro per l’impiego è fondamentale. Andiamo, quindi, a vedere cosa offre il centro per l’impiego della Toscana.

Le proposte del centro per l’impiego della Toscana

Ad Arti, Agenzia Regionale Toscana per l’impiego, viene attribuita la funzione di gestione della rete regionale dei centri per l’impiego. Si occupa anche delle misure di politica attiva e dei servizi erogati per cittadini e imprese. Cosa che porta la Regione uno dei nuclei che possono dare un lavoro. Come anticipato, sul portale ci sono tantissime offerte. Una vera e propria infinità. Andiamo a vedere, quindi, le proposte più interessanti.

  • Consulente di gestione aziendale con sede a Pontedera: Si ricerca una persona con esperienza sui sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente. Conoscenza delle normative principali ISO e sicurezza e ambiente. Solo un posto a disposizione. Contratto a tempo pieno con scadenza della domanda al 24/01/2023.
  • Impiegato amministrativo sede Arezzo: il dipendente dovrà essere impiegato all’avanzamento degli ordini. Si richiede esperienza e si offre un contratto a tempo pieno e determinato. Il titolo di studio che bisogna avere è il diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’Università.
  • Addetti all’informazione e all’assistenza dei clienti: l’agenzia è la Confartigianato di Arezzo. La richiesta parte da un’azienda di infissi alla ricerca di un impiegato tecnico che si occupa di rilevare le misure presso aziende, clienti o piccoli cantieri. La domanda può essere eseguita anche da chi non ha esperienza e c’è solo un posto a disposizione. Full time e tempo indeterminato. Titolo di studio: diploma per geometri.
  • Disinfestatore per la sede di Livorno: Un’aziende mette a disposizione un posto di disinfestatore. Non è richiesta nessuna esperienza mentre è richiesta la patente B. Full time e lavoro determinato. Il titolo di studio di riferimento è il diploma di istruzione secondaria superiore.
  • Meccanico riparatore d’auto, Arezzo: Il ruolo da ricoprire è quello del meccanico riparatore d’auto con esperienza. Un solo posto disponibile. Il contratto proposto è a tempo indeterminato e a tempo pieno. La retribuzione mensile lorda fa riferimento al contratto metalmeccanici artigiani.

Queste sono solo alcune delle posizioni offerte dal centro per l’impiego della Toscana. Per chi volesse approfondire il lungo elenco può farlo all’apposta ricerca presente sul sito dell’ente regionale. Qui potrete indagare di più anche seguendo le vostre competenze ed esigenze.

Impostazioni privacy