Sei un’artista? Approfitta di questa imperdibile offerta: attrezzatura completa a pochi euro

Sei un’artista e vuoi portare in atto la tua creatività? Puoi farlo tramite questi strumenti che non possono davvero mancare. Approfitta di questa offerta a dir poco imperdibile. Entriamo nei dettagli.

La creatività porta in dote la necessità di metterla in atto tramite strumenti adeguati e precisi. Un’artista ha bisogno della sua mente ma anche dei prodotti idonei a dare un senso al suo disegno mentale. Per questo motivo, se sei un’artista non puoi davvero perderti questa offerta imperdibile.

Offerta imperdibile artista
Internet Tutto Gratis (Canva)

Chi opera nel settore dell’arte sa molto bene come gli strumenti richiesti siano davvero tanti. Dal disegno ad altre forme, sono tantissimi i ragazzi e non che sono immersi in questo settore. Dall’altronde la scuola italiana è tra le più apprezzate al mondo. Tantissime le sedi dell’Accademia di Belle Arti diffuse sul nostro stivale. Ma per gli artisti che vogliono approfondire la loro creatività oltre le istituzione è arrivata una interessante offerta. Scopriamola insieme.

Sei un’artista e vuoi un’attrezzatura completa e idonea? Approfitta di queste offerta LIDL

Sono vari i prodotti che l’importante discount mette in vetrina per gli artisti di tutta Italia. Troviamo una Tavoletta luminosa LED per disegno a marchio Crelando al prezzo di 14.99 euro alla confezione. La tavoletta mostra 3 diversi livelli di luminosità con dimensioni di 34,9 x 24,8 cm. Adatta a carta fino a 75 g/m².

Passiamo al set cavalletto da pittore in valigetta, 52 pezzi al prezzo di 34,99 euro al set. Questo è un supporto per tela regolabile in altezza, fino a 70 centimetri, con inclinazione regolabile. Il set è composto da 2 tele, 18 tubetti di colore acrilico, 10 pennelli, 2 matite, tavolozza, spatola, cunei e bicchiere. Le tele sono disponibili in massimo 3 pezzi: misure di 50 x 70 cm, 40 x 40 cm e 25 x 30 cm al prezzo di 7,99 euro.

Sempre dal marchio Crelano abbiamo la Valigetta per dipingere e colorare da 174 pezzi. Al suo interno troviamo 36 colori ad acquarello, acrilici, ad olio. 130 matite colorate, pennarelli e pastelli a olio, 4 pennelli, 2 matite, temperamatite e gomme al prezzo di 39,99 euro a confezione.

Possiamo trovare sempre da LIDL anche i set, da 12 o 15, per i pennelli al prezzo di 5,99 euro. Passiamo ai colori acrilici e ad olio o colori ad acquarello da 5,99 euro. Possibile trovare 24 tubetti da 18 ml o 5 tubetti da 100 ml. Infine, la rassegna si chiude con un set per scrittura, 30 pezzi, al prezzo di 11,99 euro. Il set contiene un portapenna in legno, 5 penne per calligrafia, vasetto di inchiostro, timbro per sigillatura, barretta di cerca per sigilli. E ancora, 10 biglietti con buste abbinate, cofanetto e libretto di istruzioni.

Si segnala, inoltre, che la società tedesca chiarisce che i prodotti potrebbero, nonostante il dovuto approvvigionamento, finire in breve tempo. Al momento, c’è disponibilità assoluta e i prezzi non riguardano il materiale delle decorazioni. Quindi, se sei un vero artista non puoi non approfittare di queste offerte. Gli strumenti citati possono dare il via alla tua creatività.

Impostazioni privacy