Hai sempre sognato di lavorare nel settore edile? Alcune proposte, derivata da una delle più grandi società di questo ambiente, possono fare al caso tuo. Scopriamo alcune proposte decisamente interessanti.
Il mondo dell’edilizia è un aspetto molto importante nell’economia di costruzione e ristrutturazione. Lavorare in questo settore non è facile ma chi lo ha è dotato di assoluta competenza e passione per l’attività che svolge. Per questo, molti lavoratori pongono il loro sguardo interessato.
Una società in questione mette in atto tramite il proprio portare tantissime opportunità di lavoro. Stiamo parlando di Hilti. Una società che aiuta i clienti a costruire in modo facile, sicuro ed efficiente. La mission dell’impresa è quella di costruire relazioni che hanno la base la fiducia e che portino al successo i propri clienti. L’azienda, al momento, vanta ben più di 32.000 dipendenti sparsi per 120 paesi.
Le opportunità di lavoro da parte di Hilti riguardano più settori. Si va dalle vendite al digitale, da software alla logistica e molto altro ancora. Insomma, chi è alla ricerca di un lavoro può dare sicuramente uno sguardo alle tante proposte che l’azienda mette in luce.
Hilti assume, tante proposte per il settore edile: ecco le più interessanti
Quando si parla di Hilti lo si fa con la consapevolezza di effettuare la propria candidatura verso una delle società più importanti al mondo. Come detto in precedenza, sono tantissime le sedi presenti nel Mondo. Ma, in questo caso, andremo a vedere solo alcune interessanti proposte per le sedi italiane.
- Account Manager – Roma: si ricerca un lavoratore con esperienza da inserire nella squadra commerciale. Si richiede: diploma o laurea, esperienza di almeno 2 anni, capacità solide comunicative e relazionali. Impegno e capacità di lavorare sotto stress per raggiungere gli obiettivi. Richiesta un’adeguata conoscenza dell’inglese.
- Field Engineer – Lombardia: l’azienda ricerca una figura da inserire nell’ambito dell’energy & industry. Il ruolo ruota attorno alla figura dell’ingegnere. Il candidato dovrà lavorare con i clienti, il team di vendita, appaltatori e progettisti per permettere le vendite dei prodotti. Il candidato deve essere in possesso della laurea magistrale in ingegneria edile o civile. Conoscenza di italiano e inglese. Almeno 3 anni di esperienza nel settore progettazione o costruzioni. Capacità problem solving, comunicazione e determinazione. Si vuole una persona che voglia mettersi in gioco.
- Field Engineer Nord Est – Treviso: la posizione richiede un forte orientamento al cliente. Le attività da ricoprire, così come i requisiti da soddisfare, sono i medesimi della sede di Milano. La candidatura è molto semplice e avviene tramite il tasto apposito.
- Hilti Store Representative Verona: al candidato si richiede di occuparsi dello sviluppo dell’Hilti Store di competenza. bisogna avere sia flessibilità che libertà nel prendere decisioni e in piena autonomia. Tutto per permettere di arrivare a risultati importanti per l’azienda. I requisiti sono i seguenti: diploma, con laurea preferenziale, conoscenza strumenti informatici con preferenza verso SAP e Salesforce. Capacità notevoli di comunicazione e relazionali. Predisposizione per vendita prodotti tecnici e personalità con grande determinazione e dinamica. Infine, si richiede per lavorare per gli obiettivi e in direzione del cliente.
Queste sono solo alcune delle posizioni aperte all’interno della sezione careers del portale Hilti. Al link potrete trovare le altre opportunità. Nella pagina dedicata, inoltre, c’è anche la possibilità di lavorare sui filtri così da aderire la richiesta alle nostre esigenze. Si può anche andare al di fuori dell’Italia. Come detto, Hilti mette tante opportunità in campo.