La regione Umbria, tramite il centro per l’impego, mette in luce tantissime posizioni aperte. Una possibilità sia per chi vive nella regione sia per chi vive in zone limitrofe. Andiamo a saperne di più.
Quando si è alla ricerca di un nuovo lavoro, una delle strade che possiamo perseguire è quella del centro per l’impiego. Gli uffici sono su tutto il nostro territorio ma può capitare di approfondire posizioni che riguardano un’altra regione. In questo specifico caso andremo a vedere cosa offre il centro per l’impiego di Perugia.
Sono davvero tantissime le opportunità che possiamo cogliere tramite questo centro per l’impiego. La richiesta è molto elevata e riguarda diversi settori. Insomma, ci possono essere per noi delle opportunità che è davvero impossibile non considerare. Andiamo, quindi, ad entrare nel merito vedendo tutte le informazioni della varie posizioni.
Regione Umbria, servizi per l’impiego: tante proposte dal centro per l’impiego di Perugia
Partiamo con il lato contabile con un’offerta valida fino al 10/02/2023. Si parla di un contratto di apprendistato o tempo determinato con qualifica a Bastia Umbra. Indispensabile diploma ragioneria o laurea in economia. Con preferenza di un’esperienza presso studi commerciali. L’orario è full time e per candidarsi bisogna inviare l’email all’indirizzo: lavorobastia@regione.umbria.it con all’interno il curriculum in word o pdf. Poi bisogna registrarsi al portale regionale ‘lavoro per te‘.
Un’altra posizione è quella di aiuto panettiere ad Assisi. Si richiede la licenza media ma con esperienza. Il contratto è a tempo indeterminato con un orario part time dalle 3 alle 8. Per avviare la candidatura le modalità sono quelle espresse in precedenza. Altra mansione è come apprendista carrozziere nella sede di Bastia Umbra. Si richiede una figura di età tra i 18 e i 29 anni, full time.
Posizione aperta anche nel ruolo di saldatore per la sede di Assisi. Il ruolo richiede saldatura, realizzazioni componenti meccanici. Sono indispensabili 2 anni di esperienza in questo settore. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Orario full time e modalità di candidature identiche alle altre offerte. Sempre ad Assisi si richiede 1 impiegato booking tour operator. Tempo determinato 6 mesi con trasformazione in indeterminato. Indispensabile conoscere l’inglese e il tedesco, full time. Continuando ad Assisi, troviamo la mansione di riammagliatrice. Esperienza scuola media e nel settore di riferimento. Contratto determinato apprendistato o tirocinio a tempo pieno. Scadenza 11/02/2023.
Altre mansioni provenienti dal centro dell’impiego
Passiamo alla mansione di impiegato tecnico commerciale per i sistemi tecnici professionali. Sede Bastia Umbria. Si richiedono scuole professionali ed esperienza nel settore tecnico elettrico. Contratto determinato e lavoro a tempo pieno. Scadenza l’11/02/2023. Si ricerca anche un elettricista impiantista con età dai 20 ai 40 anni per la sede di Perugia. Indispensabile l’esperienza nel settore. Contratto indeterminato con orario su 2 turni: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Scadenza 21/02/2023.
Posizione aperta per termoidraulico per il comune di Perugia. Indispensabile l’esperienza minima e lavoro a turni. Scadenza 21/02/2023. Opportunità per addetto alla vendita di autoveicoli, vendita e supporto clienti. Sede Perugia, si richiede diploma superiore e attitudine alla gestione dei problemi di primo contatto, conoscenza inglese, Office e patente B. Contratto indeterminato. Scadenza 27/01/2023.
Posizione aperta anche per il ruolo di barman a Perugia. Si richiede esperienza e si offre un contratto indeterminato. L’orario è un part time da 36 ore a settimana. Scadenza 01/02/2023. Opportunità anche per addetto alla manutenzione, montaggio, smontaggio ausili ortopedico e sanitari. Sede Perugia, preferenza diploma e richiesta della patente B. Inoltre, si richiedono conoscenza della lingua inglese e linguaggi informatici. Orari su tempo pieno al mattino e pomeriggio. Scadenza 11/02/2023.