Vuoi lavorare in Sole 365? Le posizioni aperte e come candidarsi

Continuano le aziende a proporre opportunità di lavoro. Questa volta andremo a vedere cosa offre la catena attiva nella grande distribuzione Sole 365. Vediamo quali sono le posizioni attualmente aperte sul sito e come candidarsi.

Il mondo del lavoro può presentare sempre delle opportunità. Sappiamo come in Italia, soprattutto in questo periodo, sia difficile avere una proposta professionale soddisfacente. Ma la ricerca deve andare avanti perché il lavoro è una parte fondamentale della nostra vita.

Lavoro Sole 365
Internet Tutto Gratis (Canva e Facebook)

Ci sono tantissime catene che sono presenti sul nostro territorio. Tutte hanno, nel tempo, avuto la capacità di fare qualcosa di importante. Cosa che ha permesso loro di segnare sia i consumatori che i lavoratori. È il caso della società cooperativa italiana, Sole 365. Quest’ultima è arrivata alla fine del 2022 a ben 69 punti vendita, tutti in Campania.

L’azienda ha preso il via nel 2013 con il primo punto vendita proprio in Campania. Sole 365 è proprietà di AP Commerciale ed opera, insieme a Dok Supermercati propria in questa Regione. Lavoro fatto insieme al Gruppo Megamark s.r.l di Trani, azienda leader nella distribuzione del Sud Italia. Insomma, un lavoro in questi anni a dir poco sostanzioso. Ma quali sono le offerte attualmente presenti sul sito. Ci sono alcune proposte che potrebbero fare al caso tuo.

Lavoro in Sole 365: le posizioni aperte e come candidarsi

Come ogni grande azienda, le opportunità di lavoro ci sono e sono presenti sul proprio portale di riferimento. Ci sono ben 6 proposte da cui è possibile attingere e con cui si possono fare riflessioni serie e inviare la propria candidatura. Vediamo, insieme, nel dettaglio tutte le offerte presenti nella sezione lavora con noi di Sole 365.

  • Addetto all’amministrazione e contabilità: Sole 365 ricerca una risorsa che vada ad inserirsi nel loro processo amministrativo. I requisiti: laurea in economia, requisito obbligatorio, esperienza nel ruolo, conoscenze e competenze su tecniche di contabilità. Gestione fatture, conoscenza gestionale SAP, saper lavorare con strumenti informatici e pacchetto Office. Capacità di lavorare in gruppo. La sede di riferimento è quella di Napoli.
  • Addetto reparto gastronomia/salutare: Si ricerca questa figura per i punti vendita di Napoli, Salerno e Avellino. I requisiti: confezionamento taglio salumi e formaggi, competenza nell’uso di coltelli e altri strumenti del mestiere, abilità manuali. Raccolta degli obiettivi di vendita, stabilire posizione dei prodotti all’interno del mercato. Rispetto delle normi di sicurezza alimentare e delle regole di vendita. Esperienza nel ruolo.
  • Addetto reparto pescheria: Anche in questo caso, l’offerta vale per i punti vendita di Napoli, Avellino e Salerno. Per candidarsi c’è bisogno di questi requisiti: conoscenza delle tecniche di lavorazione del pesce. Competenza con gli strumenti di lavoro e abilità manuale, raggiungere obiettivi di vendita. Rispettare norme di vendita e di sicurezza, lavorare con i colleghi di reparto ed esperienza pregressa.
  • Posizioni aperte per la sede di Avellino, Ariano Irpino, Solofra, Grottaminarda: si ricercano addetto sala, addetto cassa, addetto cucina – cuoco, sommelier, addetto macelleria, gastronomia, panetteria, ortofrutta, pescheria. I requisiti: raggiungere obiettivi di vendita, esperienza nel ruolo, rapporti eccellenti con i clienti, norme di sicurezza e di vendita e disposizione dei prodotti all’interno del banco e confezionamento.
  • Posizioni aperte per la sede di Salerno e Provincia: Sia i ruoli che i requisiti sono gli stessi richiesti per la sede di Avellino e provincia.
  • Opportunità di lavoro nella zona di Napoli: si ricerca addetto sala/BLS, cassiere, macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria, ortofrutta, pescheria. I requisiti sono i medesimi delle altre sedi.

Queste sono attualmente le posizioni aperte nella sezione “lavora con noi” del portale Sole 365. Per chi volesse, però, c’è la possibilità di inviare la candidatura in maniera autonomia. Così  presentarsi al momento più opportuno.

Gestione cookie