Romina Power e Stash sono stati insieme: l’incredibile rivelazione

Che cosa c’è di vero nella presunta relazione tra Romina Power e Stash? A rivelare il particolare aneddoto è stata proprio la cantante e attrice che ne ha svelato dei retroscena sulla sua vita privata.

La vita privata e sentimentale di Romina è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori. Tutti sanno delle lunga storia d’amore che ha avuto con Albano Carrisi, che poi si sono separati alla fine degli anni ’90. Uno degli aneddoti che le persone vogliono sapere per quanto riguarda la sua privacy, riguarda il suo rapporto con Stash, visto che ne ha parlato lei stessa proprio di recente. Ma che cosa è successo tra di loro?

romina power
Internet tutto gratis

Quando si parla della vita privata di Romina Power è impossibile non associare questa a quella di Albano Carrisi, visto che i due sono stati uniti per tantissimi anni. Una coppia che è stata felice, ma che ha anche subito il grande dolore per la morte presunta della figlia Ylenia, la primogenita della coppia. Quello che però non tutti sanno è che c’è un retroscena che appartiene alla cantante statunitense.

È di poco tempo fa il retroscena inedito che riguarda la relazione con Stash. Una notizia che ha sorpreso molto i fan di Romina, che è stata proprio lei a spiegare l’aneddoto ed entrare nel dettaglio dell’argomento. Ma si tratta del frontman dei The Kolors? Ovviamente no. Stiamo parlando di un omonimo con il quale la Power ha intrattenuto una storia d’amore.

Romina Power e Stash, la storia d’amore inedita

Abbiamo già detto che lo Stash con il quale ha intrattenuto una relazione Romina Power non si tratta del leader dei The Kolors, che è diventato padre per la seconda volta. Ma stiamo parlando del primo amore della cantante, ovvero prima che incontrasse Albano Carrisi. Si è trattato di un amore travolgente che ancora oggi ricorda con grande affetto.

Sappiamo che Romina si è sposata con Albano quando aveva 21 anni. Ma prima di conoscere ed innamorarsi del cantante pugliese ha avuto una relazione con Stanislas Klossowski, che per tutti era comunemente detto Stash. Ma chi era questo ragazzo? Si trattava del figlio di una donna aristocratica che si chiamava Antoinette Von Wattenwyl e del pittore Balthus. Un ragazzo che era originario di Ginevra.

A raccontare i particolari sulla vicenda è stata lei stessa. Dalle sue parole si evince che si trattava di un tipo particolare e la storia d’amore c’è stata quando lei aveva 16 anni e si è innamorata del ragazzo. I due si sono conosciuti grazie a quando frequentavano i jet set internazionali, come si legge su Viaggiare al Verde. I due frequentavano i salottini di lusso, dove c’erano anche alcol e droga. Tra il gruppo di amici c’erano anche Paul McCartney e Brian Jones.

Romina ha rivelato che, durante la relazione che aveva con Stash, ha partecipato a diversi incontri psichedelici e anche di aver fatto alcune sedute spiritiche con il ragazzo e McCartney. Uno stile di vita completamente opposto a quello che ha avuto quando era insieme ad Albano Carrisi. Visto che la sua vita era quasi completamente a Cellino San Marco o insieme alla famiglia in tour in giro per l’Italia ed il mondo.

Che fine ha fatto Stash, il primo fidanzato di Romina Power?

In merito a lui si hanno poche informazioni. Abbiamo già detto che era un aristocratico, visto che la mamma era la nobildonna Antoinette Von Wattenwyl, mentre il padre era il noto pittore Balthus. Tuttavia, mentre Romina ha cambiato radicalmente vita e si è sposata con Albano, non possiamo dire lo stesso di lui visto che ha continuano con questo stile di quotidianità.

Stash, a quanto si legge sul portale Viaggiare al Verde, pare che negli anni ’70 è stato arrestato per droga. L’episodio è successo quando era insieme a Brian Jones ed hanno avuto entrambi problemi legali. Al momento vive in Thailandia, precisamene all’interno del castello di Montecalvello che è una eredità di famiglia.

Gestione cookie