Cristiano Ronaldo offre lavoro: stipendio da capogiro

Cristiano Ronaldo scende in campo alla ricerca di due figure professionali. Le mansioni dovranno essere svolte nella sua villa che è ancora in ristrutturazione. Vediamo cosa ricerca il portoghese e qual è la sua offerta economica.

Le opportunità di lavoro possono arrivare in qualsiasi momento. Alcune possono essere occasioni davvero uniche e irripetibili. Come quella che si lega al noto calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Lavorare per lui sarebbe il sogno di tantissime persone e, ora, ci potrebbe essere un piccolo spiraglio.

Cristiano Ronaldo lavoro
Internet Tutto Gratis (Canva e Ansa)

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più amati al mondo. Le sue gesta, ancora oggi, sono seguite con profondo interesse. Anche se, come ben sappiamo, l’ambito professionale del portoghese non sta vivendo un periodo molto positivo. Se il futuro, dopo il licenziamento dal Manchester United, è da definire diverso il discorso sulla prossima residenza. I lavoro di ristrutturazione sono in atto. Al termine, Ronaldo con sua moglie Georgina e la sua famiglia si trasferirà in Portogallo.

Nel primi mesi del 2023, la famiglia Ronaldo si trasferirà in una grandissima villa che è stata acquistata di recente, come riportato da La Gazzetta dello Sport, a Cascais. Quest’ultimo è un quartiere esclusivo ed elegante che si trova a pochi chilometri da Lisbona. Per il ritorno in patria, il portoghese ricerca due figure professionali: uno chef e un maggiordomo. Vediamo i dettagli dell’offerta.

Cristiano Ronaldo ricerca uno chef e un maggiordomo: l’offerta

Lavorare per Cristiano Ronaldo non capita certamente tutti i giorni. Al momento, la notizia che sta circolando è la ricerca proprio di queste due figure professionali. Naturalmente dovranno, prima di essere assunti, dimostrare di essere all’altezza del ruolo. Lo stipendio, secondo quanto riferito da La Gazzetta, si aggirerebbe tra i 5.500 e i 6.000 euro al mese. Cifra che vale sia per il maggiordomo che per il cuoco.

Per quanto riguarda i requisiti, queste figure dovranno avere referenze di altissimo profilo. Sia Ronaldo che sua moglie Georgina richiedono la massima della fedeltà e l’assoluta riservatezza. Ci sono, insomma, vari contratti da dover firmare. Aspetti che, quando si tratta di queste personalità, sono scontate. Altro aspetto da considerare è quello del loro ritorno in Portogallo. La mansione, infatti, dovrà essere svolta proprio nella villa attualmente in ristrutturazione. Si pensi che l’acquisto ha portato ad una spesa di poco superiore ai 10 milioni di euro. Cifra aumentata a seguito dei lavori che si stanno verificando. In sintesi, la spesa è stata di oltre 30 milioni di euro.

La nuova villa di Ronaldo

Per quanto riguarda la villa, questa si presenta con circa 3.000 metri quadrati, per la precisione sono 2.720 metri quadrati. La struttura si divise su tre piani ed ha una zona esterna di 544 metri quadrati. All’interno della zona esterna ci sono campi da tennis, uno spazioso garage, piscina esterna e un immenso spazio verde. Il garage, inoltre, ospiterà la sua immensa collezione di auto.

Da come vediamo, la gestione di questo colosso non è fare di tutto. La famiglia Ronaldo, però, è decisa ad avere al suo fianco uno staff non solo sempre preciso ma anche numeroso. Si ricordi che la coppia ha ben cinque figli. Appena la loro dimora sarà pronta, le figure professionali che comporranno lo staff dovranno essere pronte ad iniziare il loro lavoro. Al momento, però, chef e maggiordomo sono ancora da selezionare.

Impostazioni privacy