L’Anno che Verrà, quanto costa il biglietto del concerto di Capodanno?

Il Capodanno in casa Rai significa L’Anno che Verrà condotto da Amadeus. Una serata ricca di ospiti e musica. Ma quanto costa il biglietto per il concerto? Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Gli spettacoli televisivi si realizzano anche nel giorno dell’ultimo dell’anno. Naturalmente sono manifestazioni che si possono seguire anche dal vivo. La Rai, da anni ormai, mette in campo L’Anno che Verrà. Da qualche anno, il concerto è condotto da Amadeus che mette in luce sempre tantissimi ospiti.

Amadeus L'Anno che Verrà
Internet Tutto Gratis (Canva e Instagram)

Le tante persone che vivranno la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo potranno farlo seguendo il concerto condotto da Amadeus. L’Anno che Verrà, ogni anno, riceve sempre più apprezzamenti. È di fatto, per tanti italiani, un vero e proprio punto di riferimento. Non solo per chi lo guarda in televisione ma anche per chi partecipa dal vivo.

La curiosità su questo evento, dunque, è elevatissimo. Tante le persone che vogliono partecipare dal vivo per vivere un Capodanno in maniera diversa. Ma, allora, quanto costa il biglietto per presenziare a L’Anno che Verrà? La risposta potrebbe davvero sorprendere.

Quanto costa il biglietto per L’Anno che Verrà?

L’appuntamento con il Capodanno condotto da Amadeus è sempre attesissimo. I biglietti, per questa occasione, saranno gratuiti. Dunque, per chi vorrà partecipare, come riportato da soundsblog, potrà farlo senza alcun problema. La gestione è stata affidata al profilo dell’ordine pubblico e la sicurezza dalle forze dell’ordine locale. Ricordiamo che l’evento si terrà a Perugia.

Insomma, la scelta non deve in alcun modo stupire dato che questi eventi sono fatti proprio per le persone. Quindi, l’affluenza non sarà certamente minima dato che gli ospiti e lo spettacolo creato da Amadeus sarà sicuramente all’altezza della situazione. Dai tanti ospiti si capisce come il conduttore abbia fatto le cose in grandi. Non solo grandi artisti della musica come Umberto Tozzi, Raf e altri ancora. Ma anche importanti comici come Francesco Paolantoni e Gabrielle Cirilli.

Come arrivare al Capodanno Rai?

La curiosità su quanto costruito dalla Rai e da Amadeus è elevatissima. L’evento si verificherà in piazza IV Novembre a Perugia. Come detto non c’è nessun biglietto da pagare ma all’area dell’evento, dalle 12 del 31 dicembre sarà possibile arrivare alla piazza solo tramite piazza Italia.

Da piazza Italia, ci saranno tre aree da cui poter accedere. Tutte le zone vedranno il presidio del personale che si occupa della sicurezza. Questo effettuerà i dovuti controlli per poi dare il via all’accesso. Controlli che rientrano nella politica di sicurezza dell’evento.

Dove vedere il Capodanno L’Anno che Verrà?

Per chi non potesse essere fisicamente a Perugia, può seguire il Capodanno di casa Rai in due modi: il primo quello classico tramite Rai 1 verso le 21, dopo il discorso classico del Presidente della Repubblica. Mentre per quelli più avvezzi alla tecnologia potranno seguirlo in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Impostazioni privacy