Vite al limite, trasformazione incredibile: i 5 casi più eclatanti

Vite al limite ha dato spazio a tantissime storie. Alcune, ancora oggi, sono nella mente degli affezionati. Il pubblico, infatti, ha visto delle trasformazioni a dir poco incredibili. Andiamo a vedere i 5 casi più eclatanti di sempre.

Sono varie le trasmissioni televisive che sanno come lasciare il segno. Programmi che sanno unire il pubblico in maniera davvero profondissimo. Tra questi troviamo senza ombra di dubbio Vite al limite. Il programma ha visto tante edizioni svilupparsi nel corso del tempo ma alcune vicende hanno decisamente lasciato il segno.

Vite al limite
Internet Tutto Gratis, (Instagram)

Vite al limite ha dato la possibilità a tantissime persone di ritornare ad un punto della loro vita molto meno complesso e difficile. Le tante storie raccontante hanno fatto luce su situazioni a dir poco complicate. Non solo a livello fisico ma anche a livello mentale. Non è un caso, infatti, che il durissimo percorso non ha portato sempre al risultato sperato. Ma la forza di volontà e i sacrifici hanno portato a scenari a dir poco incredibili.

Vite al limite, con la complicità del Dottor Nowzaradan, ha dato vita a qualcosa di incredibile. Come detto, tanti sono stati i casi segnalati ma alcuni hanno lasciato il segno più di altri. 5 vicende sono ancora oggi ricordate in maniera importante dal pubblico spettatore. Andiamo, quindi, a scoprire i 5 casi più eclatanti del programma.

Vite al limite, i 5 casi più eclatanti: Christina Phillips

Christina Phillips, prima e dopo
Fonte foto: Screen YouTube e Instagram

Una storia che ha visto un cambiamento davvero incredibile riguarda Christina Phillips. La giovane ragazza è apparsa durante la seconda stagione dello show americano. La ragazza, per via del suo peso, è stata costretta a vivere per ben 2 anni nella sua abitazione. 2 anni in cui non si + mai spostata. L’affidarsi al Dottor Nowzaradan è stato per lei difficile. Il suo viaggio è iniziato con decisa paura dato che si è presentata con un peso di circa 317 kg.

I suoi sacrifici, alla fine, sono stati decisamente ripagati. La Phillips è arrivata all’intervento chirurgico di bypass gastrico. Cosa che gli ha permesso di arrivare ad un peso di circa 84 kg. Dopo questo straordinario cambiamento è diventata madre di due splendidi ragazzi. Su Facebook e Instagram, si mostra non solo cambiata fisicamente ma anche mentalmente.

Amber Rachdi, pesava quasi 300 kg: la sua trasformazione

Amber Rachdi, prima e dopo
Fonte foto: Screen Youtube e Instagram

Nella terza stagione di Vite al limite, Amber Rachdi ha lasciato il suo segno. La giovane ragazza è arrivata a pesare quasi 300 kg. Anche per lei, il percorso nello show televisivo non è stato semplice. Durante la sua esperienza ha raccontato dei suoi attacchi d’ansia e del suo disturbo alimentare che l’ha portata quasi al collasso.

Oggi, però, è totalmente un’altra persona. Ha perso tantissimo peso, ben 181 kg da quella volta. È molto seguita sul suo account Instagram. Attualmente vanta ben 261.000 follower e in ogni scatto mostra la sua nuova versione. Una versione più sana e con meno problemi di prima.

Milla Clark, un cambiamento epocale: ha perso oltre 267 chili

Milla Clark, prima e dopo
Fonte foto: Screen YouTube e Instagram

Alla decima puntata della quarta stagione, Milla Clark ha fatto la sua entrata in scena. Originaria di Fayettevile, Tennessee, la ragazza è arrivata a pesare ben 347 kg. All’epoca aveva 47 anni ma dopo un lungo percorso è stata artefice di un cambiamento a dir poco epocale.

Tra i problemi della donna anche un linfoedema di oltre 19 chili. In pratica, Milla Clark non riusciva più a camminare. Dopo una prima dieta perse ben 45 chili in poco tempo. Riuscendo poi a raggiunge l’intervento eseguito dal Dr. Now. Alla fine, la Clark ha lasciato il programma pesando 271 kg. Dopo cinque anni, a seguito di alcune operazioni ed esercizio fisico costante e continuo è arrivata a pesare poco più di 80 kg. Tra le riconquiste di Milla Clark c’è anche quella del tornare a camminare.

Marla McCants, una vita travagliata: la sua rinascita

Marla McCants, prima e dopo
Fonte foto: Screen YouTube e Instagram

Altra storia, questa messa in onda nella nona puntata della terza stagione, che ha colpito nel segno è quella di Marla McCants. Lei è una donna di Detroit che è arrivata a pesare ben 363 kg. Il Dottor Nowzaradan si trovò davanti non solo una ragazza con evidenti problemi di peso ma anche con problemi di stalking e abusi da parte del suo ex fidanzato.

Nel primo anno, Marla è arrivata a perdere ben 121 kg. Cosa che gli ha permesso di raggiungere i 242 kg. Il suo percorso è stato molto difficile ma come vediamo dalla foto il suo cambiamento è stato straordinario. Anche lei è praticamente un’altra persona.

Cillas Givens, dai tanti problemi alla sua nuova vita

Cillas Givens, prima e dopo
Fonte foto: Screen YouTube e Facebook

Durante la settima stagione, Cillas Givens è stato protagonista di una storia tanto delicata quanto drammatica. Il ragazzo è arrivato a pesare quasi 400 kg. Dal suo enorme peso, Cillas ha visto arrivare varie malattie. Riusciva a respirare davvero a fatica e per questo era costretto ad un respiratore.

Da una situazione complessa e drammatica si è passato ad una decisamente diversa, ad una nuova vita. I sacrifici lo hanno portato a dover subire un’operazione di riduzione della pelle. Insomma, Cillas Given ha lavorato in maniera durissima ma è riuscito ad arrivare ad una situazione tranquilla e serena. Oggi pesa ben X. Dalla sua salute all’ambito professionale il passo è stato breve, Givens ha visto arrivare anche la promozione come direttore della comunicazione presso l’US Communications.

Impostazioni privacy