Concorso Del Monte, chi vince vola ad Hollywood: come partecipare

Chi sogna un viaggio ad Hollywood, agli Universal studios, potrebbe realizzarlo con il Concorso Del Monte: come funziona e come si partecipa

Chi non ha mai sognato un viaggio con destinazione Hollywood? Si tratta di un sogno che potrebbe esser realizzato da chi partecipasse ed eventualmente risultasse vincitore del Concorso Del Monte. A seguire i dettagli.

Concorso Del Monte
Concorso Del Monte (Internet.tuttogratis)

L’attenzione è sempre alta quando si parla di Concorsi, ovverosia iniziative che si legano alla partecipazione da parte degli interessati, oltre che fortuna. È il caso del Concorso Del Monte, il quale si lega, per l’eventuale viciniore, alla possibilità di poter volare in direzione Universal Studios di Hollywood.

Nel dettaglio, il suddetto concorso a premi ha il nome di “WIN A FAMILY TRIP TO HOLLYWOOD” e rappresenta una ghiottissima occasione di vincere e partecipare, qualora baciato dalla Dea bendata, ad un’esperienza davvero meravigliosa.

Come si può leggere dal regolamento inerente, che è bene approfondire per conoscere aspetti nel dettaglio legati a termini e condizioni, meccanismo, modalità di partecipazione, riserve, precisazioni e tutti gli aspetti importanti che è opportuno sapere, ecco chi sono i destinatari.

Si legge che si tratta soltanto dei consumatori che risiedono in Italia, Spagna e Francia. E ancora, in Germania ed Olanda. E si legge “‘territori’ e singolarmente ‘territorio’.

Per quanto concerne altri aspetti, l’età minima per partecipare è di anni diciotto mentre l’esclusione riguarda i dipendenti di Del Monte. E ancora, i familiari diretti di quest’ultimi, quali genitori, fratelli, coniugi. E ancora figli e membri del nucleo familiare.

Al contempo, l’esclusione riguarda coloro che in qualsiasi modo siano coinvolti per quanto concerne l’organizzazione e la gestione dello stesso.

In merito alle tempistiche, la validità del concorso si lega alla data di inizio, ovvero 15.11.22, e sino a quella di termine, 28.02.23. Rispetto invece all’estrazione finale, questa avrà luogo entro il 28.03.23.

Concorso del Monte viaggio ad Hollywood: dettagli e come partecipare

Sono tanti e diversi gli spunti che possono destare attenzione quando si affrontano temi che possono incuriositi ed essere oggetto di approfondimento. Si pensi ad esempio alle migliori tariffe telefonia mobile a dicembre 2022, qui i dettagli.

Tornando al punto in questione, come si evince dal regolamento, i soggetti interessati hanno due modi alternativi per prendervi parte. Anzitutto, mediante la scansione del QR Code presente sul packaging di una ristretta selezione di prodotti.

Si tratta di prodotti del Monte fresh fruit. La scansione va fatta col proprio dispositivo, e poi si legge della compilazione dello specifico form di registrazione presente sul portale www.freshdelmontefun.com. Gli utenti saranno reindirizzati al sito mediante il QR code.

Per quanto concerne l’altro modo invece, questo riguarda il completare il form di registrazione andando direttamente sul portale sopra indicato, www.freshdelmontefun.com.

Dopo la compilazione del form, l’utente completerà un quiz game gratis, fatto da quattro quesiti. L’accesso all’estrazione finale riguarda chi dopo aver completato il form, completeranno il quiz replicando ai quesiti proposti entro la data di scadenza del concorso.

La partecipazione è possibile per una sola volta nell’arco di durata dello stesso concorso.

Premio in palio

Per quanto concerne il premio, anzitutto occorre tener presente che sarà estatto a sorte il soggetto che sarà dunque vincitore fra tutte le partecipazioni che giungeranno in tutta la durata del concorso.

Il soggetto che risulterà vincitore potrà gioire di un viaggio agli Universal Studios di Hollywood. Al punto 8 del regolamento si legge che si tratta di un viaggio di andata e di ritorno per la persona vincitrice e al massimo tre accompagnatori per Los Angeles.

Brevemente e sintetizzando, si legge ancora, di tre pernottamenti . Il premio consiste, viene spiegato, in un viaggio di quattro giorni e tre notti per chi vince e sino ad un massimo di tre accompagnatori. La destinazione sono gli Universal Studios Hollywood, L.A, California.

Per quanto concerne il presunto valore del premio, questo, è pari a 9.278 euro.

Nel viaggio, compresi anche i biglietti per 2 giorni di ingresso agli Studios, per chi vince e altre tre persone.

Occorre tener presente e prestare attenzione al fatto che bisogna fruire del premio entro il 31.12.24. Qualora ciò non avvenisse nella data indicata, la conseguenza sarà che chi ha vinto “non potrà avere null’altro a pretendere“.

Questi, alcuni dettagli generali dell’iniziativa. È opportuno però ribadire che è bene consultare e prendere visione del regolamento, e conoscere i diversi aspetti importanti. Tanto inerente la partecipazione quanto le condizioni dell’iniziativa e la fruizione eventuale del premio. E ancora, le riserve, le specifiche, termini e condizioni, regole e clausole. Qui per accedere al regolamento.

Impostazioni privacy