Amanti di cani e gatti, in Arcaplanet boom di assunzioni: partecipa alla selezione

Nuova occasione di lavoro in tutta Italia, a offrila celebre brand online qualificato in prodotti alimentari per cani e gatti, accessori, antiparassitari. Sono aperte le selezioni di Arcaplanet finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in punti vendita dislocati in 18 regioni italiane.

Arcaplanet rappresenta un noto marchio di pet store, inaugurato a Chiavari e ora diffuso in tutto il Paese con i suoi 490 punti vendita e 2.750 dipendenti.

arcaplanet lavoro
Internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. La proposta arriva da un celebre brand online qualificato in prodotti alimentari per cani e gatti, accessori, antiparassitari. Sono difatti in corso le selezioni di Arcaplanet finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in punti vendita dislocati in 18 regioni italiane.

Alla popolare catena di pet store occorrono nuovi addetti alla vendita.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Arcaplanet alla ricerca di nuovi addetti vendita, ecco mansioni e sedi

L’occasione lavorativa è davvero alla portata. Sono difatti in corso le selezioni di Arcaplanet finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in punti vendita dislocati in 18 regioni italiane.

Alla popolare catena di pet store occorrono nuovi addetti alla vendita. I requisiti possiamo ben immaginarli: forti motivazioni, anima imprenditoriale, passione, ma soprattutto infinito amore per gli animali.

A coloro che saranno assunti spetterà occuparsi di assistere la clientela, con garbo e professionalità.

Oltre a ciò i collaborati andranno a svolgere mansioni come: rifornire e riordinare gli scaffali, curare gli spazi d’esposizione, rifornimento dei prodotti, gestire la cassa, apprendendo e maturando allora le fasi relative all’organizzazione e all’amministrazione complessiva del negozio.

Tantissime le regioni e le città coinvolte dalla campagna di assunzioni, basti pensare solamente a: Roma, Firenze, Milano, Brescia, Bologna, Alessandria, Genova, Frosinone, Benevento, Arezzo, Livorno, Parma, Bolzano, Ferrara, Venezia, Udine, Ascoli Piceno, Bari e molte altre ancora.

Retribuzione e termini contrattuali previsti

A coloro che saranno assunti Arcaplanet proporrà contratto lavorativo a tempo determinato, o in altre circostanze un tirocinio retribuito con 600 euro al mese. Si tratta di un’occasione di inserimento in un contesto aziendale in progressivo ampliamente, con concrete chance di fare carriera al suo interno.

Ciascun partecipante assunto dovrà poi seguire un percorso formativo telematico, orientato al conseguimento delle competenze essenziali allo svolgimento delle attività lavorative previste dal contratto.

Come inviare la domanda per selezioni addetti vendita in Arcaplanet

Per prendere parte selezioni di Arcaplanet finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in punti vendita dislocati in 18 regioni italiane i potenziali candidati dovranno consultare la pagina web ufficiale dell’azienda e selezionare la sezione riservata ai percorsi professionali al momento aperti.

A questo punto si dovrà cliccare sulla voce ‘Pet Store’. Da qui sarà poi possibile la scelta dalla lista dell’avviso della sede lavorativa a cui si ambisce, inviando la candidatura attraverso la compilazione del modello telematico predisposto ad hoc e ponendo in allegato il proprio curriculum vitae.

Impostazioni privacy