In questo bella città si cercano lavoratori alla prima esperienza, non perdere l’occasione

Occasione di lavoro in Friuli Venezia Giulia, il comparto interessato è quello sanitario e assistenziale. Sono partite le selezioni indette dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e finalizzate all’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari (Oss) da inserire in complessi residenziali predisposti in Trieste.

Potranno prendere parte all’iniziativa anche coloro che siano alla prima esperienza.

trieste oss 1
Internat.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa in Friuli Venezia Giulia, la chance arriva dal comparto sanitario e assistenziale. Difatti sono partite le selezioni indette dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e finalizzate all’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari (Oss) da inserire in complessi residenziali predisposti in Trieste.

Potranno prendere parte all’iniziativa anche coloro che siano alla prima esperienza. A coloro che saranno assunti la Regione proporrà un contratto lavorativo a scadenza.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Trieste cercasi Operatori Socio Sanitari, cosa occorre per prendere parte alla selezione

Ottima opportunità di impiego nel nord Italia e precisamente nel settore sanitario assistenziale.

Difatti sono in svolgimento le selezioni indette dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e finalizzate all’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari (Oss) da inserire in complessi residenziali predisposti in Trieste.

Per prendere parte allora alla suddetta selezione sarà necessario possedere dell’attestazione di Operatore Socio Sanitario.

Potranno prendere parte all’iniziativa anche coloro che siano alla prima esperienza.

Termini contrattuali previsti dalla procedura

A coloro che saranno assunti la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia proporrà un contratto lavorativo a scadenza dalla durata semestrale con ampi margini di crescita professionale e contrattuale, arrivando alla possibilità di poterne siglare uno a tempo indeterminato.

Le attività lavorative saranno ripartite per un complessivo di 35 ore alla settimana, su turnazione, compresi notturni e festività.

Come inviare la domanda per selezioni Operatori socio sanitari a Trieste

Per prendere parte selezioni indette dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e finalizzate all’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari (Oss) da inserire in complessi residenziali predisposti in Trieste i potenziali candidati dovranno inoltrare l’istanza di partecipazione unicamente avvalendosi della piattaforma lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia consultando la seguente pagina.

Per prendere visione dell’avviso, sarà essenziale l’impostazione dei filtri di ricerca inserendo alla voce Ambito territoriale ‘Friuli Venezia Giulia’ e alla voce Settore Attività ‘ Sanità ed Assistenza’ e poi selezionare il tasto ‘cerca’.

A questo punto occorrerà cliccare sulla cartina ‘Trieste’. Una volta visionata dettagliatamente l’offerta, sarà possibile inviare telematicamente la propria domanda premendo sulla sezione ‘mi candido’.

Impostazioni privacy