Lavorare da Sicuritalia conviene, lo stipendio è ottimo: invia la candidatura cercano 480 risorse

Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia, a offrirla una società italiana leader nel comparto della sicurezza. Sono in corso le selezioni indette da Sicuritalia e finalizzate all’assunzione di 480 nuove risorse da inserire alla voce vigilanza, guardie giurate, figure di staff, portierato, controllo accessi.

Un’azienda qualificata nei servizi integrati per la Sicurezza ed il Soft Facility Management, che attualmente ha a disposizione un numero pari a 16.000 dipendenti e serve all’incirca 100.000 utenti.

Sicuritalia lavoro
internet.tuttogratis.it

Nuova chance lavorativa da non perdere in tutta Italia, l’offerta giunge da società italiana leader nel comparto della sicurezza. Difatti sono in corso le selezioni indette da Sicuritalia e finalizzate all’assunzione di 480 nuove risorse da inserire alla voce vigilanza, guardie giurate, figure di staff, portierato, controllo accessi.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Sicuritalia alla ricerca di nuove figure professionali

Sono dunque partite le selezioni indette da Sicuritalia e finalizzate all’assunzione di 480 nuove risorse da inserire alla voce vigilanza, guardie giurate, figure di staff, portierato, controllo accessi.

Gli inserimenti interessano principalmente l’Headquarters di Milano e quello di Como. Coloro che saranno selezionati andranno a essere impiegati, perlopiù, nei settori qui indicati: Commerciale e Marketing, Risorse Umane e Operations, Finanza e Amministrazione, e ICT.

L’azienda si rivolge, solitamente, a diverse figure professionali. Fra i profili principalmente ricercati si contano gli Addetti alla Sicurezza e Vigilanza non armata, per i quali il Gruppo riceve continuamente le domanda di ammissione. Per le figure di Guardia Giurata sono presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza.

Per la panoramica completa delle posizioni aperte a oggi si consulti il sito dell’azienda linkato al termine dell’articolo.

Contesto lavorativo e benefit a disposizione dei collaboratori

La società vaglia frequentemente le prestazioni e le capacità del proprio team di lavoro, così da poter programmare itinerari formativi ad hoc. Il Gruppo propone ai propri collaboratori percorsi di aggiornamento di formazione standard e propedeutici, al fine di sostenerli nella crescita e nello sviluppo costante delle loro conoscenze e competenze.

Non è tutto, vi sono reali garanzie di ascesa professionale, anche per merito delle occasioni di job rotation messe a disposizione per i dipendenti, che permettono di collaudare tantissime mansioni all’interno del contesto aziendale.

Un lavoro in azienda potrebbe valere non pochi benefit, concepiti per ricompensare i collaboratori e per assicurare il loro benessere. Basti pensare solamente a diversi buoni, tra cui pasto e acquisto, ma anche vettura aziendale, carta carburante e telepass.

Come avvengono le selezioni

L’iter selettivo previsto dal Gruppo potrebbe prevedere interviste e colloqui (anche via telefono o piattaforme video) o anche prove tecniche e psico comportamentali organizzate dall’azienda.

Tra le metodologie di valutazione dei potenziali partecipanti alle selezioni impiegate da Sicuritalia si contano anche quiz psico attitudinali, logici e matematici.

Come inviare domanda di ammissione alle selezioni Sicuritalia

Per prendere parte alle le selezioni indette da Sicuritalia e finalizzate all’assunzione di 480 nuove risorse da inserire alla voce vigilanza, guardie giurate, figure di staff, portierato, controllo accessi, i potenziali candidati dovranno consultare la sezione dedicata al recruiting del portale online del Gruppo.

Dalla medesima, del resto, sarà possibile effettuare l’accesso alla pagina su cui cono comunicate le occasioni di lavoro e dalla quale poter inviare le candidature online agli avvisi di proprio interesse.

Per riuscirci occorrerà aver effettuato la registrazione gratuita al suddetto portale. Si otterranno in tal modo le credenziali di ingresso (Nome Utente / Email e Password) essenziale per effettuare il login e partecipare alle selezioni.

Impostazioni privacy