In Puglia lavoro in una bellissima tenuta e a contatto con natura e bambini!

Nuova occasione di lavoro in Puglia, la provincia in questione è quella di Bari. Sono in corso le selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini.

Coloro che saranno assunti si andranno ad occupare di attività didattiche e visite guidate.

puglia boscosauro
Internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Puglia, la provincia in questione è quella di Bari. Difatti sono partite le selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini.

Coloro che saranno assunti si andranno ad occupare di attività didattiche, visite guidate e laboratori. I destinatari privilegiati di queste iniziative saranno i bambini della scuola primaria e dell’infanzia.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro al Boscosauro di Altamura in Puglia

Coloro che vorranno prendere parte alla selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); padronanza nel parlato, doti comunicative e relazionali, propensione al teamworking; rendersi disponibili al lavoro su turnazione; aver maturato esperienza precedente in analoghe mansioni.

Per quanto riguarda la tipologia contrattuale predisposta, a coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà contratto a scadenza dalla durata trimestrale. Il lavoro avrà inizio nell’aprile del prossimo anno e si concluderà in giugno.

Come inviare la domanda per selezioni personale Boscosauro di Altamura

Per prendere parte alle selezioni indette dal Boscosauro di Altamura e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel team di lavoro presso la sede di Tenuta Sabini i potenziali candidati dovranno inoltrare il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@boscosauro.it indicando nell’oggetto il proprio nominativo in questo modo “Candidatura Nome Cognome”.

Per maggiori info sulla realtà del Boscosauro e la sua proposta clicca qui.

Impostazioni privacy