WindTre sorprenderà gli utenti con un’offerta di Natale low cost?

WindTre chiuderà l’anno in bellezza con un’offerta da 9,99 euro che farà tremare le dirette concorrenti?

Un lancio che stupisce gli utenti e convince. WindTre potrebbe proporre MIA Unlimited Easy Pay. Scopriamo cosa include il pacchetto.

WindTre offerte
Internet.tuttogratis.it

WindTre ha pensato di fare gli auguri di Natale con una promozione da urlo. Sale sul ring delle offerte accattivanti insieme a ILIAD e MVNO e lancia un destro alle dirette concorrenti con MIA Unlimited Easy Pay. Gli utenti sono felici di questa concorrenza all’ultimo giga perché più sono i partecipanti più i pacchetti diventano interessanti. Attualmente, ad esempio, la proposte migliore è Flash 120 di ILIAD (120 di giga internet, chiamate illimitate e sms illimitati a 7,99 euro al mese) ma se le indiscrezioni diventeranno realtà arriveranno MIA Unlimited Easy Pay a 9,99 euro e MIA Unlimited a 10,99 euro a stupire gli utenti. Queste ultime due sono offerte ricaricabili operator attack ossia riservate a chi proviene da specifici operatori. In particolare il riferimento è ai clienti ILIAD, Fastweb e vari operatori virtuali mentre rimangono esclusi Vodafone, TIM, Kena Mobile, Very Mobile, LycaMobile, Elimobile e ho.Mobile.

WindTre presenta MIA Unlimited Easy Pack

Una proposta che potrebbe tornare in auge quella di MIA Unlimited Easy Pack. L’offerta prevede un costo mensile di 9,99 euro con addebito su carta di credito, carta prepagata o conto corrente. Il pacchetto include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e giga illimitati di traffico internet Mobile nazionale in 4G con velocità in download fino a 10 Mbps.

La navigazione consente di visionare i contenuti streaming audio e video, di effettuare videochiamate, di utilizzare i social, scaricare app di messaggistica, inviare email e navigare in Internet. La SIM rimarrà attiva per 24 mesi e il costo di attivazione anticipato sarà pari a zero con la quota dei 30 euro dilazionata in 24 mesi con rate mensili da 1,25 euro. Per non avere il vincolo temporale si potranno pagare subito i 30 euro.

Altre offerte attive

In attesa della conferma di MIA Unlimited Easy Pack, al momento è possibile attivare altre offerte interessanti. Citiamo a 9,99 euro la promozione 100 Giga con 5G Priority Pass riservata agli under 30, a 6,99 euro l’offerta 60 Giga dedicata agli under 14 con minuti illimitati verso WindTre e, infine, 10 Giga per gli over 60 al costo di 9,99 euro al mese.

Tutte le offerte attive possono essere visualizzate sul portale della compagnia telefonica.

Impostazioni privacy