Poste Italiane assume varie figure professionali: fai presto invia la candidatura

Nuova occasione di lavoro offerta da celebre società italiana. Sono in corso le selezioni Poste Italiane finalizzate all’assunzione di Real Estate Engineers e consulenti finanziari.

Le richieste dovranno essere inviate direttamente dalla piattaforma dedicata. Ecco i dettagli dell’offerta.

poste italiane assume
internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa messa a disposizione da celebre gruppo del nostro Paese. Difatti sono in corso le selezioni Poste Italiane finalizzate all’assunzione di Real Estate Engineers e consulenti finanziari.

Insomma, una duplice e imperdibile chance per chiunque fosse alla ricerca di un impiego. Il procedimento è destinato sia a figure laureate sia a quanti abbiano desiderio di sviluppare nuove competenze post laurea.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali aperti in Poste Italiane e requisiti essenziali alla partecipazione

Il Gruppo è alla ricerca di Consulenti finanziari. Per poter potersi candidare sarà necessario innanzitutto essere laureati. Bisognerà contare su spigliate doti comunicative e relazionali e disporre di una funzionale competenza pratica del pacchetto Office con il quale programmare e predisporre in maniera efficace le mansioni lavorative. A fare la differenza saranno entusiasmo e ambizione di raggiungere gli obiettivi aziendali.

L’assunzione dovrebbe prevedere contratto lavorativo da dipendente, corsi formativi e crescita professionale. Sede lavorativa possibile in tutta la penisola. Per inoltrare la richiesta di ammissione, i potenziali candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae tramite il seguente link, attivo sulla pagina web ufficiale del Gruppo. Occorrerà premere sul tasto blu riportante la dicitura “candidati ora”.

Crescita professionale, Junior Real Estate Engineers

L’azienda è anche alla ricerca di Junior Real Estate Engineers. Per poter potersi candidare sarà necessario in primis aver conseguito laurea magistrale da meno di un anno in una delle seguenti facoltà: Ingegneria Civile, Edile-Architettura o Ambientale, Ingegneria delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale.

Tra i requisiti essenziale l’essere persone curiose e ricche di inventiva, appassionate di sfide e vogliose di mettersi in gioco e acquisire nuove competenze. I neo assunti andranno attivamente a prendere parte al progredire di programmi essenziali per Poste Italiane e per l’intero Paese. Si pensi solamente alle attività dedite al rinnovamento della rete immobiliare del gruppo estesa su l’intera penisola.

Si sarà sempre accompagnati lungo il percorso di crescita professionale da colleghi esperti dell’azienda. Le sedi sono dislocate un po’ in tutta Italia, Milano, Roma, Napoli, Bari e Palermo, solo per dirne alcune.

Per inoltrare la richiesta di ammissione, i potenziali candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae tramite il seguente link, attivo sulla pagina web ufficiale del Gruppo. Occorrerà premere sul tasto blu riportante la dicitura “candidati ora”.

Impostazioni privacy