Lazio, azienda famosa in tutto il mondo offre lavoro: ‘posto fisso’ assicurato e serve solo il diploma

Nuova occasione di lavoro in Lazio, la proposta giunge da celebre azienda alimentare multinazionale americana. Difatti sono in corso le selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione presso stabilimento Plasmon di Latina.

Imperdibile chance occupazionale nel comparto industriale riservato alla produzione alimentare. Ecco i dettagli dell’offerta.

lavoro lazio kraft
internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa in Lazio, a metterla a disposizione la popolare azienda alimentare multinazionale americana. Difatti sono partite le selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione presso stabilimento Plasmon di Latina.

Imperdibile chance occupazionale nel comparto industriale riservato alla produzione alimentare. A coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Kraft Heinz alla ricerca di nuovi tecnici manutenzione per sede in Lazio, ecco le mansioni

Sono dunque in corso le selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione esecutiva presso il complesso industriale e produttivo Plasmon di Latina.

I neoassunti avranno il dovere di assicurare la funzionalità di ciascun impianto e delle strumentazioni atte alla produzione e al confezionamento in uso nello stabilimento, ovviando i guasti di linea e occupandosi delle attività di manutenzione prudenziale.

Il Tecnico di Manutenzione Esecutiva in Kraft Heinz (Maintenance Technician – Execution) andrà a occuparsi di:

  • Portare a compimento mansione in base ai programmi di manutenzione cautelativa- sopralluogo pianificato e oliatura- attenendosi alle linee guida per assicurare l’efficacia dello stabilimento operando in ciascun settore produttivo e di confezionamento;
  • Compiere attività di riparazione di guasti meccanici/pneumatici di dispositivi/strumentarie;
  • Rispetto delle linee guida di qualità e sicurezza– vestendo regolarmente i DPI;
  • Attuare lo smontaggio- l’ispezione e l’accorpamento di componenti di macchine;
  • Redigere i fogli di lavoro;
  • Stilare report quotidiani sui guasti avvenuti e sui lavori conclusi;
  • Individuare i guasti e venire a capo di potenziali criticità riguardanti le linee di produzione utilizzando un criterio di miglioramento costante.

Profili professionali richiesti dall’azienda

Nella fattispecie la proposta lavorativa mette in conto i profili professionali di tecnici di manutenzione che qui segnaliamo. Diverse specializzazioni di manutentore: elettrico, meccanico, termotecnico.

Cosa presentare al momento della domanda per selezioni tecnici in Kraft Heinz

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione esecutiva presso il complesso industriale e produttivo Plasmon di Latina dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e di ogni dettaglio predisposto dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità), aver maturato esperienza quantomeno triennale come tecnico di manutenzione industriale; consono competenza pratica nell’uso di strumentarie di lavoro e delle macchine; dinamismo, flessibilità e abilità diagnostiche rispetto a problematicità eventuali; sarà considerato un plus: patente conduttore generatori vapore 2° grado- patente carrellista e l’essere conoscitori di SAP; propensione al teamworking.

Termini contrattuali previsti dal Gruppo

A coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato. Non mancheranno chance di ascesa nei percorsi professionali e retribuzioni competitive.

Come inviare la propria candidatura per selezioni tecnici in Kraft Heinz in Lazio

Per prendere parte alle selezioni indette da Kraft Heinz e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce tecnici di manutenzione esecutiva presso il complesso industriale e produttivo Plasmon di Latina i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina riservata ai percorsi professionali ealle posizioni aperte nel Gruppo.

Una volta entrati occorrerà compilare la voce ‘Keywords’ inserendo ‘Tecnico di Manutenzione’. Premendo sull’avviso di lavoro sarà possibile prenderne visione in maniera dettagliata e inoltrare la domanda di ammissione online cliccando sul tasto ‘Apply’, non primi di essersi registrati alla suddetta piattaforma.  

Impostazioni privacy