Occasioni di lavoro offerta da un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento. Sono già in corso le selezioni indette da Primark e finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce commessi, Allievi Store Manager, da inserire nel proprio staff.
I punti vendita in cui saranno inseriti i neoassunti sono dislocati in tutta Italia.
Nuova opportunità lavorativa e a offrirla una celebre azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento. Difatti sono partite le selezioni indette da Primark e finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce commessi, Allievi Store Manager, da inserire nel proprio staff.
I punti vendita in cui saranno inseriti i neoassunti sono dislocati in tutta Italia.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Primark cerca nuovi commessi per lavoro e stage in tutta Italia
Periodo propizio per entrare a far parte di una celebre azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento. Difatti sono partite le selezioni indette da Primark e finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce commessi, Allievi Store Manager, da inserire nel proprio staff.
Gli inserimenti avverranno sia in punti vendita già attivi nel nostro Paese si in quelli di imminente. A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti il Gruppo offrirà contratto lavorativo a scadenza o a tempo indeterminato, con tempo parziale oppure full. Possibilità anche per stage.
Questi i profili professionali richiesti dal Gruppo: addetti vendite e commessi, allievi store manager, department manager, store manager, team manager, Stage People & Culture Assistant.
Primark si rivolge sia a diplomati che a laureati, con possibilità di stage e tirocini per quanti vogliano avviare il proprio percorso professionale. I punti vendita in cui saranno inseriti i neoassunti sono dislocati in tutta Italia.
Carriera e formazione in azienda, una miriade di opportunità
Primark offre ai suoi dipendenti diversi piani dedicati alla formazione. I medesimi sono incentrati molteplici settori, dal commercio al dettaglio alla gestione e alla leadership. La finalità di questi percorsi consta nel perfezionare e allargare le competenze di ciascun lavoratore.
Non è tutto, per i neoassunti, si prevede un programma di inserimento. Per di più, sin dall’esordio in società, sarà possibile beneficiare di itinerari riservati allo sviluppo, orientati al progresso della carriera o al miglioramento della propria posizione.
Per quel che concerne l’itinerario di crescita all’interno dei punti vendita Primark, il percorso può dirsi articolato in 8 passaggi:
1) Stage;
2) Addetto alle Vendite;
3) Team Manager;
4) Department Manager;
5) Assistant Manager;
6) Store Manager.
Per quanto riguarda invece i comparti di inserimento del Gruppo, se ne contano tre: Retail, Buying e Merchandising, e in Sede.
Stipendio, bonus e iter selettivo previsti dal Gruppo
Primark mette in conto retribuzioni quanto mai competitive in confronto alla media dei salari per il comparto. Le paghe, in più, sono valutate annualmente. I dipendenti potranno trarre beneficio di diversi bonus: ferie, assicurazione sanitaria e orario flessibile.
Non mancano opportunità di turnazioni per agevolare la conciliazione tra lavoro e vita privata. In ultimo, saranno garantiti vantaggi promozionali per ciascun collaboratore.
L’iter selettivo Primark è suddiviso in varie fasi. Inizialmente avverrà la valutazione delle istanze ricevute online. Da questa prima stima si individueranno i profili maggiormente adatti alla copertura delle posizioni aperte.
I selezionati saranno contatti per effettuare un primo colloquio telefonico o in presenza o anche tramite rassegne e giornate di recruiting organizzate ad hoc dal Gruppo.
Come inviare la domanda per selezioni Primark in tutta Italia
Per prendere parte alle selezioni indette da Primark e finalizzate all’assunzione di nuove risorse alla voce commessi, Allievi Store Manager, da inserire nel proprio staff in tutta Italia i potenziali candidati dovranno consultare un’apposita piattaforma web riservato al recruiting.