Amazon Prime Gaming ha deciso di fare un bel regalo a tutti gli utenti abbonati: ecco i giochi gratis per passare le feste di Natale
Durante le feste di Natale si sa ci potrebbero essere delle giornate un po’ noiose, ma Amazon Prime Gaming ha deciso di dare una valida alternativa con giochi gratis per gli abbonati: ecco di cosa si tratta.
Molto spesso Amazon premia i suoi abbonati e questa volta Prime Gaming ha dunque deciso di attivarsi per le veste natalizie con ben dieci giochi gratis tutti da provare al PC: ecco cosa c’è da sapere.
Proprio dopo il giorno di Santo Stefano, i tanti abbonati a Prime Gaming potranno avere l’occasione di provare dieci giochi. La possibilità sarà data a tutti gli utenti con abbonamento a partire dal 27.12.2022 fino al 03.01.2023.
Vi sono diversi giochi da provare e tra questi vi è anche Dishonored 2. Poi molti titoli di SNK, insomma una rosa davvero completa.
I giochi da poter provare, come anticipato, sono ben dieci e sono: Dishonored 2 e Metal Slug. Poi Metal Slug X e Metal Slug 3. E poi ancora Real Bout Fatal Fury e The King of Fighters 2003. Ma la lista di certo non finisce qui, infatti vi è anche The Last Blade 1 e 2 ed anche Twinkle Star Sprites. Ed infine SNK 40th Anniversary Collection.
Natale con Amazon Prime Gaming: altre alternative per passare le feste
Amazon, come forse sapranno benissimo i tanti abbonati Prime, non smette mai di sorprendere e per i tanti utenti vi potrebbe essere l’opportunità di accedere a buoni regalo davvero molto convenienti: ecco di cosa si tratta.
Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, per coloro che hanno un abbonamento Prime vi è anche la possibilità di utilizzare diversi bundle del tutto gratis.
Tra le possibilità vi è Farm Heroes Saga. Ma non finisce qui perché vi è anche la possibilità di utilizzare Candy Crush Soda Saga e Candy Crush.
Forse non tutti lo sanno, ma vi è ancora la possibilità di usufruire di alcuni giochi del tutto gratuiti sulla piattaforma di gaming inerenti al 12.2022. Tra questi vi è anche Quake e Brothers.
Insomma, come al solito Amazon non delude mai ed ora non resta che utilizzare queste feste natalizie per divertirsi insieme ad amici e parenti e provare i tanti giochi gratis messi a disposizione per gli abbonati.