I Buoni Amazon in regalo sono alla portata di un click ma non tutti lo sanno

I Buoni Amazon in regalo sono sconti che il noto sito e-commerce propone ai suoi clienti. Volete scoprire dove trovarli?

Amazon all’interno del sito ha previsto una sezione in cui verificare tutti i codici sconto e promozioni a cui accedere.

Buoni Amazon
Internet.tuttogratis.it

Il Natale si avvicina e tante persone stanno già pensando ai doni da far trovare sotto l’Albero. C’è chi si è già avvantaggiato con il Black Friday appena trascorso e chi sta aspettando l’illuminazione per stupire i destinatari. Può risultare difficile, infatti, non solo inviare un originale biglietto di auguri – qui dei suggerimenti che faranno al caso vostro – ma decidere cosa donare. Viviamo in un’epoca in cui si ha tutto o quasi e trovare il regalo adatto può risultare molto complicato soprattutto se si ha a disposizione un budget limitato. Ma qui interviene Amazon proponendo interessanti Buoni in regalo di cui approfittare per risparmiare pur facendo una bellissima figura. Per accedere alla sezione di nostro interesse occorrerà entrare nel portale del sito e-commerce, accedere alla propria area personale per poi cercare la sezione “Tuoi codici promozionali personalizzati”. Automaticamente apparirà la lista dei codici tra cui scegliere le opzioni di cui avvalersi.

Buoni Amazon in regalo, di cosa si tratta

Una volta avuto accesso alla lista dei codici – se ancora non avete un account Amazon ricordiamo che la procedura di attivazione è molto semplice e veloce – basterà selezionare il Buono da utilizzare per avviare la procedura (cliccare su “Clicca qui per attivare l’offerta). Seguendo i passaggi, l’azienda accrediterà il codice promozionale sul proprio account oppure lo invierà all’email secondo i tempi stabiliti.

In questo modo si potrebbero risparmiare 10 euro scegliendo un punto di ritiro Amazon, ottenere 6 euro di sconto con 60 euro di ricarica, un 20% di sconto sui prodotti resi già scontati al momento dell’acquisto oppure risparmiare fino al 15% sui prodotti Nascita spendendo almeno 200 euro. In più, fino al 10 gennaio 2023 si potrà avere Amazon Music gratuitamente per tre mesi.

Le occasioni continuano

Tra i Buoni Amazon in regalo per gli utenti non dimentichiamo altre occasioni di risparmio come Amazon Outlet (promozioni su determinati articoli), i Coupons per risparmiare su diversi acquisti preferiti delle migliori marche, lo sconto del 15% attivando la funzione di acquisto ripetuto nel tempo.

Inoltre, selezionando “Offerte di Oggi” si potranno visionare tutti gli articoli in promozione per un determinato periodo di tempo – ad esempio dal 5 dicembre al 22 dicembre. Gli sconti superano anche il 50% e spaziano tra diverse categorie (computer, televisori, giochi da tavolo, macchina del caffè e così via).

Impostazioni privacy