Segni zodiacali superficiali che ti fanno vivere con leggerezza: sono 3 i super positivi

Superficialità e leggerezza nell’affrontare la quotidianità sono peculiarità di quali segni zodiacali? Vediamo cosa dicono gli astrologi.

L’ansia fa male alla salute, meglio non preoccuparsi e pensare positivo. Alcuni segni zodiacali riescono a lasciarsi scivolare addosso tutte le preoccupazioni.

segni zodiacali superficialità
Internet.tuttogratis.it

La salute mentale è fondamentale per vivere con serenità ma non sempre è facile scrollarsi di dosso ansie e preoccupazioni. I problemi che possono presentarsi quotidianamente sulla nostra strada sono molteplici e non è sempre facile dire “passerà”. Alcune persone, poi, sono più inclini a farsi divorare dallo stress mentre altre riescono a soprassedere e a vivere con maggiore leggerezza. A volte si parla di superficialità e non è detto che in questo caso l’atteggiamento porti ad un esito positivo. In ogni caso, secondo gli astrologi questo lato caratteriale è causato dal segno zodiacale di appartenenza. Gli esperti hanno studiato gli aspetti di tutti i segni zodiacali per riuscire a delineare un quadro generale distinguendo i segni più ribelli, quelli più affettuosi, i più sfortunati e i più asociali. Oggi scopriremo quali sono i segni che vivono senza preoccupazioni, certi che ogni situazione volgerà al meglio.

Superficialità e leggerezza, vincono i Gemelli

I Gemelli sono di natura inclini al divertimento, amano vivere con leggerezza, provando nuove esperienze e non tralasciando alcuna novità. Il loro calendario è pieno di impegni ma spesso possono cedere alla rabbia se qualcuno dovesse interferire con l’obiettivo del momento. Non guardano il contesto ma solo ciò che hanno davanti agli occhi, non approfondiscono però alle volte può essere un’arma che utilizzano per non dover affrontare una situazione da cui sarebbe poi difficile uscire.

Continuiamo con i nati sotto il segno del Toro. Pur essendo molto pratici sono anche materialisti, amano spendere soldi e puntare al meglio. La loro superficialità, dunque, verte proprio in senso materiale. Più che il cuore comanda il denaro e il valore in soldi che si può dare ad un oggetto. Può capitare, così che perdano di vista ciò che è realmente importante nella vita ponendo l’accento su aspetti superficiali.

Leone e Sagittario, un Io molto forte che cade nella leggerezza

I nati sotto il segno del Leone hanno un Io molto forte, tanto da tradurre la sicurezza in superficialità. Quando ci si sente certi di qualcosa, infatti, si tende a sottovalutare le possibili conseguenze. Inoltre, volendo stare al centro dell’attenzione farebbero di tutto per prendere la scena risultando anche molto leggeri e frivoli. Capita, così, che le ripercussioni o l’impatto a lungo termine delle loro decisioni non vengano calcolate correttamente portando degli svantaggi.

Il Sagittario è il segno amante dei viaggi, sempre pronto a partire e a gettarsi nelle situazioni senza lunghi ragionamenti. Qui può peccare, dunque, di superficialità. Vanno a sentimento, seguono l’istinto in maniera innocente ma questa mancanza di giudizio potrebbe avere dei risvolti non piacevoli. I nati sotto questo segno, dicono gli astrologi, potrebbero lasciare improvvisamente il lavoro senza avere un piano B o partire prima di un evento importante. Vivono spensieratamente – ai limiti della superficialità – ma alla base c’è una constatazione importante. La vita è una e va vissuta fino in fondo.

Gestione cookie