Concorso gratis Catrice Cosmetics – Silhouette Donna: si vince box con 8 prodotti!

Attenzione alta quando si parla di concorso gratis, come nel caso di Catrice Cosmetcs con Silhouette donna: cosa si prova a vincere, occasione da non perdere

concorso gratis catrice
Internet tuttogratis

Quando si parla di concorso gratis, comprensibilmente vi è sempre alta attenzione, occhi e orecchie aperte, dal momento che si possono provare a vincere ed ottenere ghiotte occasioni.

In questo caso il tema in oggetto riguardo il concorso gratis Catrice Cosmetics, e nel dettaglio le box Catrice Bang Boom Brown, con otto prodotti all’interno. La partecipazione potrebbe portare ad eventuali fortunati un bel sorriso, ma prima di tutto occorre sapere che la possibilità legata al concorso è tale sino al venti dicembre, questa la data di scadenza dello stesso.

Alcuni dettagli sui prodotti e sull’iniziativa in sé si possono trovare qui, sulla pagina inerente di cui si parla su Silhouettedonna.it, dove gli interessati, scorrendo nella pagina, possono aver accesso anche al regolamento da consultare per approfondire termini, condizioni, meccanismo, comunicazioni e tutti gli aspetti importanti e da conoscere in merito.

Si ricordo che il concorso ha avuto inizio il primo dicembre e, come detto, la scadenza è prevista per il 20 dicembre.

Concorso gratis “Vinci le box Catrice Bang Boom Brow”: i premi e cosa si può provare a vincere

Tanti e diversi gli aspetti che destano attenzione quando si parla in via generale di fortuna, da diversi punti di vista: tutt’altro tema ma medesima curiosità se si pensa alla moneta che ha un valore inaspettato, ecco i dettagli.

Tornando però al tema in oggetto, come detto vi è per coloro che vi parteciperanno la possibilità di vincere box Catrice Bang Boom Brow, con ben otto prodotti.

La partecipazione prevede pochi semplici passaggi: anzitutto recarsi su questa pagina su silhouettedonna.it, e seguire le indicazioni cliccando dove richiesto. In secondo luogo si dovrà compilare il modulo con i propri dati e si scoprirà subito se si avrà vinto una delle box in questione associate al concorso.

Per quanto concerne i prodotti all’interno, si legge di Catrice Brown Fox Sapone per sopraccigli effetto modellante 020, 030, 040, 050, 060, 070, poi Catrice Duo Brown Lift pennello per le sopracciglia e Catrice Spray effetto fissante circa viso e sopracciglia.

Ogni giorno una possibile vincitrice sino al giorno 20 dicembre, quello della scadenza. Questi sono soltanto alcuni aspetti generici rispetto al tema in questione. Si invita nuovamente a prendere visione del regolamento e acquisire altre informazioni circa il concorso, meccanismo e aspetti da sapere. Concorso che, come detto, rappresenta davvero una ghiotta occasione.

Impostazioni privacy