Samsung Galaxy S22, lo sconto è eccezionale: nella letterina a Babbo Natale non può mancare

Volete acquistare un Samsung Galaxy S22 Ultra 5G con uno sconto eccezionale? Sarebbe il regalo di Natale perfetto, perché non approfittarne?

Protagonista della scena del 2022, lo smartphone Samsung Galaxy S22 nella versione Ultra continua a stupire gli utenti.

Samsung Galaxy S22
Internet.tuttogratis.it

Oggi 5 dicembre inizia una nuova settimana che porterà sempre più vicini alle vacanze natalizie. Si decoreranno le stanze, si allestirà il presepe, i balconi risplenderanno di luci colorare e si farà l’Albero pronto ad accogliere tanti bei regali. Tra i doni potrebbe essere un Samsung Galasy S22 Ultra 5G, protagonista dell’anno in corso. Il device si caratterizza per essere un gioiellino della sua categoria grazie ad un connubio delle più recenti tecnologie sul mercato. La memoria interna, poi, è tra le maggiori ossia 512 GB con 12 GB di RAM. Foto, video, documenti, non si avranno più problemi di spazio per parecchio tempo. Scopriamo le altre caratteristiche e lo sconto di cui approfittare.

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, occasione da non perdere

Questo è il momento giusto per regalare o farsi regalare un Samsung Galaxy S22 Ultra. Se avete atteso mesi per poterlo avere tra le mani, ora c’è lo sconto che aspettavate di cui approfittare subito. Neanche durante il Black Friday si è raggiunto un tale ribasso e non bisogna perdere tempo perché si sarà la corsa all’acquisto appena la voce si diffonderà.

La letterina di Natale dovrà essere consegnata subito, quindi, per non rinunciare ad uno smartphone tecnologicamente avanzato, dotato di display AMOLED con risoluzione QHD+ con 120 Hz di refresh rate e da 6,78″. Il processore che monta è Samsung Exynos 2200 a 4 nm 8/128 GB di memoria UFS 3.1. La ricarica è rapida a 45 W e la batteria da 5 mila mAh consentirà una lunga durata. Esteticamente il device è elegante, piacevole al tatto e disponibile nei colori nero, bianco, rosso e verde.

Quanto costa questo gioiellino tecnologico

Arrivato sul mercato nel mese di febbraio 2022 al costo di 1.489 euro nella versione con memoria maxi di 512 GB e 12 GB di RAM, il Samsung Galaxy S22 Ultra 5 G si può comprare oggi in offerta su Amazon e da MediaWord al costo rispettivamente di 1.226 e 1.076 euro (tale prezzo si potrà leggere solo dopo aver inserito il prodotto nel carrello, ufficialmente la promozione prevede un costo di 1.199,99 euro invece di 1.379,99 euro).

Optando per la memoria da 128 GB, il prezzo scende a 949 euro. Naturalmente si tratta di costi importanti ma comunque più convenienti rispetto all’importo da listino. Chi ha messo da parte i soldi per realizzare un sogno potrà finalmente realizzarlo risparmiando sull’acquisto fino a 400 euro.

Impostazioni privacy