I segni zodiacali da tenere lontani durante le feste (odiano il Natale!)

Sapevate che alcuni segni zodiacali sono più inclini ad odiare il Natale e le festività in genere? Meglio stargli alla larga o rovineranno il divertimento.

Pranzi in famiglia? Che tortura! Ecco cosa pensano alcune persone e tutto per l’influenza delle stelle. Scopriamo la verità degli astrologi.

segni zodiacali Natale
Internet.tuttogratis.it

Siamo a dicembre, tantissime persone gioiscono a questo pensiero ma molte altre no. C’è chi ama addobbare la casa, allestire Albero e presepe, arricchire il balcone di luci colorate e partecipare a ricchi pranzi e cene in famiglia. E poi ci sono i giochi da tavola, le carte, la musica, i biscottini e lo spumante. Ebbene, c’è chi tra tutto questo sorride solamente pensando… allo spumante mentre tutto il resto viene vissuto come un incubo. Parliamo di alcuni segni zodiacali non particolarmente amanti del Natale secondo gli astrologi. Sembrerebbero aver letto nelle stelle questa avversione per le festività ma naturalmente ci saranno delle eccezioni.

Chi non ama le festività per gli astrologi?

Il primo segno che si annoierà e sbufferà durante le feste è l’Ariete. Per i nati sotto questo segno le festività sono monotonia, costrizioni e perdita di tempo. Tutto dipende dal carattere indipendente e dalla dinamicità che li caratterizza. Il pensiero di rimanere seduti per interi pomeriggi o serate li terrorizza e sarebbero ben disposti verso una fuga. State sorridendo perché avete inquadrato un parente o un amico che corrisponde alla descrizione?

Passiamo ad un secondo segno anti-Natale, i Gemelli. La socialità non è prerogativa dei nati dal 21 maggio al 21 giugno. Sono molto emotivi e non amano stare in mezzo a tanta gente. Preferiscono la solitudine e perdersi nei propri pensieri piuttosto che dover essere necessariamente conviviali.

Perdete ogni speranza con questi segni zodiacali

Se conoscete qualche Capricorno saprete bene che passare le feste in sua vicinanza non è il massimo. I regali sono uno spreco di denaro, non saranno mai soddisfatti dell’organizzazione degli incontri e manifesteranno palesemente il loro malumore. Fortunatamente in molti casi c’è l’ascendente a mitigare questa caratteristica.

Concludiamo con gli ultimi due segni da cui è meglio tenersi alla larga, i Pesci e l’Acquario. I primi se restano a casa passeranno delle festività nel rimpianto di non essere partiti. La loro passione, infatti, sono i viaggi e il Natale casalingo non è ben gradito. Infine, i nati sotto il segno dell’Acquario sono piuttosto disillusi e non sopportano il perbenismo che caratterizza le festività. Sentimenti di risentimento o disinteresse si trasformano necessariamente in sentimenti di indulgenza e finto coinvolgimento. Questa ipocrisia non è bene accetta dall’Acquario. Sarebbe meglio, dunque, ridurre la cerchia di amici e parenti agli affetti veramente cari.

Impostazioni privacy