Giochi in offerta e gratis: tante scelte ma occhio alla scadenza

Non bisogna mai perdere di vista i giochi Android in offerta e gratis: si tratta di offerte a tempo, eccone alcuni 

Lo smartphone è uno strumento utilissimo per molteplici attività, giochi compresi: qui alcuni giochi in offerta e gratis Android, con offerte a tempo. Eccoli e dettagli in merito.

Android giochi offerta gratis
Internet tuttogratis

Tra le tante e diverse funzioni, attività, ed applicazioni, insomma il mondo che gira intorno, per così dire, agli smartphone, i giochi rappresentano un elemento importante. Che sia per passatempo, per hobby e così via, si tratta di un’attività che desta interesse in molti.

Come noto, i giochi Android si possono scaricare su Google Play Store, dove se ne possono trovare di tutti i gusti. Svariate infatti le categorie ed una scelta davvero vasta in merito ai giochi gratuiti. Ancor più vasta la possibilità se si allarga lo sguardo anche a quelli a pagamento, che talvolta si potrebbero trovare in offerta oppure gratuitamente a tempo.

Si tratta infatti di proposte che vedono applicazioni di solito a pagamento, ma che hanno una disponibilità gratuita per un certo lasso di tempo.

Ecco dunque a seguire una breve lista con alcuni dei titoli in questione, in offerta e dunque a prezzo scontato oppure gratis al momento della stesura di tale approfondimento.

Android giochi in offerta e gratis: occhio a questi titoli e alla scadenza

Diversi e vari sono gli aspetti che possono interessare quando si parla in generale di telefonia, si pensi a Whatsapp, e a come riattivare lo stato per renderlo di nuovo visibile in pochi step.

Tornando al punto in oggetto, a seguire una breve lista con alcuni dei giochi in offerta o gratis Android al momento della stesura dell’articolo. Come detto, le proposte possono variare, riguardare giochi diversi di volta in volta e non è detto che l’eventuale utente troverà uno o più giochi della lista ancora in offerta quando approfondirà.

Neo Monsters, RPG strategico: battaglie fra 2 squadre con un n. massimo di sedici mostri, gratuito.

Demon Hunter, un game hack and slash fantasy, dove l’azione non manca ma anche l’oscurità. Vi è un insieme di elementi RPG per avventure dal grande coinvolgimento.

Non si può escludere che vi saranno in futuro altre offerte e giochi quindi a pagamento da trovare gratis. È bene dunque monitorare ed informarsi per non perdere eventuali altre occasioni.

A seguire altri titoli tra i diversi disponibili in offerta. La lista non va intesa come esaustiva, ve ne sono indicati soltanto alcuni.

Offerte di alcuni giochi Android, prezzi più bassi rispetto al listino

Proseguendo con alcuni dei titoli titoli, vi è Mental Hospital: Eastern Bloc 2, aggiornato al 2014, gratuito, così come gratis al momento è Peppa Pig: Golden Boots, aggiornato al 2022.

Ad un costo di 1,19 euro si trova Ord, frenesia e storie imperdibili, ma anche al medesimo prezzo Reigns: Game Of Thrones, aggiornato al 2020 e Reigns: Her Majesty aggiornato al 2019.

A 1,79 euro ad esempio si potrebbe optare per 60 Parsecs!, con aggiornamento al 2022, oppure 60 seconds!, allo stesso prezzo con la rimasterizzata edizione della classica avventura con aggiornamento al 2022.

A 2,49 euro disponibile al momento Galaxy Genome [Space Sim], dal genere di simulazione spaziale, aggiornato al 2022, mentre con venti centesimi in più quindi a 2,49 euro, vi è BE-A Walker, aggiornato al 2020.

Impostazioni privacy