iPhone 15, rivoluzione fotocamera: come cambiano le foto, SPOILER!

Sembra che iPhone 15 porti con sé novità per quanto attiene foto e fotocamera: cresce l’attesa ecco di cosa si tratta

Cresce l’attesa a proposito di iPhone 15, con l’Apple che sembrerebbe pronta a sorprendere e stupire per quanto riguarda foto e fotocamera: ecco alcuni spoiler circa il sensore d’immagine avanzato. I dettagli a seguire.

IPHONE 15
Internet tuttogratis

Monta l’attesa ed il coinvolgimento di tutti coloro che vogliono ben presto fare la conoscenza di iPhone 15, con la curiosità che circonda il device. Sono in tanti infatti ansiosi scoprire quelle che saranno le novità e gli aspetti che Apple stessa ha in serbo per gli utenti.

Nel frattempo, arrivano alcune novità, o per meglio dire dei rumors che spuntano, come ad esempio in merito al design, ma non soltanto.

In particolare, un rapporto del Nikkei fa riferimento al comparto fotografia, e proprio in tal senso e a tal proposito, novità ve ne sarebbero.

iPhone 15 foto e fotocamera: il sensore di immagine avanzato, foto di notte e altri aspetti

Quando si parla di prodotti e telefonia in generale, sono tanti gli aspetti che destano interesse: e si pensi in tal senso a WhatsApp, non tutti sanno come riattivare lo stato e renderlo visibile: qui la procedura semplice e intuitiva per tutti.

Tornando al punto, come raccolto da BGR, in merito alla nota rivista asiatica si va ad apprendere che iPhone 15 sarebbe dotato di un sensore di immagine avanzato. Una sorta di piccola grande rivoluzione nel merito, dal momento che si tratterebbe di una scelta all’avanguardia.

Il risultato porterebbe ad un raddoppio del livello di segnale di saturazione con maggior luce. E non è tutto, dal momento che, di riflesso, vi sarebbe riduzione della sovra e sotto esposizione in relazione a specifiche illuminazioni.

Pare che, secondo quanto si legge, iPhone 15 consentirebbe di scattare foto in modo chiaro circa il volto di un soggetto, pur se quest’ultimo “si trova in controluce“. Dunque, una novità che di certo farebbe entusiasmare, e non poco, gli utenti Apple, e che andrebbe ad accontentare chi aspetta tale preziosa eventuale novità.

Apple iPhone15: foto notturne, cosa aspettarsi?

Se confermata, tale novità già rappresenterebbe una splendida notizia, ma non è ancora finita. E infatti, parrebbe che tali migliorie andrebbero a riguardare anche gli scatti fatti di notte. Nel dettaglio, in base alle indiscrezioni, sembrerebbe che il livello di qualità andrà ad alzarsi, consentendo di acquisire più luce circa agli scatti dalla maggior nitidezza.

Restando sempre nel caso dei rumors, è bene sottolinearlo, parrebbe che anche il prezzo possa essere più alto, in virtù di TSM e dei costi legati alla componentistica interna.

Impostazioni privacy