Assunzione immediata: è il lavoro dei sogni, si cercano persone per testare le jacuzzi

Cercavate il lavoro dei vostri sogni? Ebbene lo abbiamo trovato per voi. Chi vuole essere pagato per testare le jacuzzi? 

L’assunzione dei sogni è ad un passo da voi, diverse aziende ricercano personale per provare delle piscine di lusso.

lavoro dei sogni
Internet.tuttogratis,it

La ricerca di un lavoro può riservare piacevoli sorprese. Tra tante noiose proposte o banali occupazioni è possibile trovare un’offerta che lascerà di stucco. In giro per il mondo, infatti, si trovano varie proposte sui generis su cui non riflettere a lungo. L’invio della candidatura dovrà avvenire ad occhi chiusi perché si tratta di occasioni che non ricapiteranno una seconda volta. Volete qualche esempio? Partiamo dal conosciuto collaudatore di materassi (eh sì, pagano per dormire) all’offerta neozelandese di tester di prodotti in vendita. Ovunque ci si trovi verranno inviati degli articoli di vario genere da provare per poi esprimere un parere. Il tutto per circa 2 mila euro al mese. E se ancora non vi dovesse bastare arriviamo alla proposta del momento, quella che porterà diverse persone a svolgere il lavoro dei sogni. Diverse aziende specializzate in piscine di lusso assumono candidati per provare queste piscine.

Il lavoro dei sogni, provare le jacuzzi

L’azienda Lay-Z Spa (la spa per pigri) ha pubblicato annunci di lavoro per la ricerca di persone che provino le piscine di lusso. Avete capito bene, andare al lavoro significherà fare un tuffo in piscina. E se non è questo il lavoro dei sogni quale dovrebbe essere? Dopo una nuotata si dovrà molto faticosamente compilare un questionario sulla qualità dell’idromassaggio, sulle luci o la temperatura dell’acqua. Questioni difficili che richiedono un duro ragionamento – naturalmente si è ironici – ma poco importa, via la penna e pronti per un nuovo tuffo.

Ci sarà sicuramente un trucco, sarete portati a pensare. Dove si nasconde l’insidia di questo lavoro dei sogni, troppo bello per essere vero? Forse nella retribuzione. Dovete sapere, invece, che la paga è di 700 euro per ogni piscina provata e recensita. E in un mese chissà quante jacuzzi si potrebbero provare! Insomma, sembra propria un’offerta da valutare se si ha intenzione di trasferirsi all’estero.

Il mondo dei tester non finisce qui

Se vi siete stupiti che per testare una piscina propongono una retribuzione allora non siete a conoscenza del fatto che il mondo dei tester è ben più ampio. Le aziende ricercano collaudatori per tanti prodotti. Abbiamo accennato già ai materassi ma c’è chi paga per provare residenze di lusso, vini pregiati, voli privati. Cosa dite, quella del tester potrebbe essere la figura professionale che vi calza a pennello?

Impostazioni privacy