Halloween, ecco il costume da indossare in base al tuo Segno Zodiacale, e avrai un successone

Siamo ad Halloween e non sai cosa mettere per la festa più horror dell’anno? Puoi trovare spunto scegliendo tra quelli indicati per ogni Segno. 

Travestirsi per Halloween è un’attività divertente, ma non sempre riusciamo a decidere, anche per non scadere nel “banale”. Partendo dal fatto che ogni Segno Zodiacale ha le sue peculiarità e caratteristiche, alcuni esperti hanno individuato qual è il costume più adatto.

come travestirsi ad halloween in base al segno zodiacale
Per ogni Segno Zodiacale c’è un travestimento perfetto – Internet.tuttogrtis.it

Di seguito l’elenco completo per ogni Segno, che può essere utile a prendere spunti quando non si sa proprio quale travestimento adottare, o perché magari si è stati invitati ad una festa all’ultimo minuto.

Halloween, scopri subito qual è il costume più adatto in base al tuo Segno Zodiacale

Secondo la tradizione, Halloween è il giorno in cui i morti tornano sulla Terra e le persone usavano mascherarsi per non farsi riconoscere. Dunque per questa festa non è obbligatorio usare travestimenti “horror”, anzi, si può giocare con qualsiasi tipo di costume. Anche in base alla propria natalità astrale.

Che costume Halloween scegliere
Costumi di Halloween in base al tuo segno zodiacale – Internet.tuttogratis.it

Ariete – I nati di questo Segno sono fieri, indipendenti ed energici, e dunque sono adatti a costumi di personaggi intriganti e di successo, come tutti quelli della saga di Harry Potter.

Toro – per contrastare la loro nota “eleganza”, i Toro possono sfruttare Halloween per mostrare un nuovo lato di sé, impersonando una fazione della serie di film Divergent.

Gemelli – Il lato oscuro dei nati sotto al Segno dei Gemelli si offre benissimo a usare costumi di scena come quelli usati da Angelina Jolie in Maleficent-La Signora del Male o da Licantropo.

Cancro – i nati di questo Segno sono sensibili ed empatici, attenti al rispetto di ogni creatura vivente. Possono allora orientarsi verso travestimenti da Mulan o da Bella o da Bestia.

Leone – sappiamo che i “re dello zodiaco” amano stare sempre al centro dell’attenzione e allora si riveleranno adatti costumi da Madonna o Daenerys Targaryen di Game of Thrones.

Vergine – Intelligenti, arguti e precisi, i Vergine saprebbero impersonare benissimo personaggi di alto calibro, come Einstein oppure Marie Curie.

Bilancia – equilibrati in ogni aspetto della loro vita, i Bilancia possono vivere Halloween come una “liberazione” da questa loro caratteristica e impersonare Jack lo squartatore, un degli storici serial killer oppure un classico: Dr Jekill e Mr Hide.

Scorpione – Nati per festeggiare Halloween perché inclini naturalmente a tutto ciò che è oscuro e ignoto, gli Scorpione potrebbero alleggerire la loro tendenza al mistero travestendosi da uno dei personaggi della Famiglia Addams.

Sagittario – sicuramente i nati del Segno amano i viaggi e l’avventura, e saranno adatti a maschere che riportano a Indiana Jones, Lara Croft e simili.

Capricorno – Lo spirito pratico tipico dei Capricorno difficilmente sarà messo da una parte durante Halloween, ma i nati del Segno sono sicuramente adatti a impersonare Alice o il Cappellaio Matto.

Acquario – forse un Acquario non avrà mai problemi a scegliere un travestimento, viste le capacità artistiche, ma se proprio volessimo dare un consiglio sarebbe quello di orientarsi verso uno dei tanti personaggi Disney.

Pesci – sensibili e dolci, i Pesci sono sicuramente adatti a indossare i costumi dei personaggi di Peter Pan, che rappresentano il desiderio di un mondo perfetto e senza problemi.

Impostazioni privacy