I 3 Segni Zodiacali che tutti ‘evitano come la peste’, sarà il tuo? Controlla subito

Secondo alcuni esperti astrologi, ci sono dei Segni Zodiacali che tutti evitano, o meglio rifiutano di frequentare il più possibile. 

Siamo nell’ambito delle relazioni amorose, e come sappiamo a volte la prima cosa che si chiede a una nuova conoscenza è a quale Segno appartenga. Oltre a essere un argomento per rompere il ghiaccio, a volte si può trasformare in una “sentenza”, quindi occhio alla risposta perché ci sono 3 Segni che molti non apprezzano per iniziare una storia d’amore.

i segni zodiacali che tutti evitano
Esistono alcuni Segni poco apprezzati da chi desidera avere una relazione romantica – Internettuttogratis.it

Tutto risiederebbe nel fatto che ogni natalità astrale vive la vita, gli eventi e anche l’amore in maniera diversa, e alcuni Segni forse devono migliorare un po’ il loro rapporto coi sentimenti.

Appartieni a uno di questi 3 Segni Zodiacali? Forse è per questo motivo che sei ancora ‘single’

Bisogna ricordare che alcune persone “guardano al cosmo” per trovare indizi di compatibilità, e tra i segnali contemplati c’è anche l’appartenenza astrale, ovvero a quale Segno appartiene la persone che interessa.

segno del cancro poco apprezzato in coppia
I Cancro sono dolci e affettuosi ma ritenuti anche troppo instabili – Internettuttogratis.it

Spesso ad alcuni Segni sono associate peculiarità non propriamente confortanti per chi desidera intraprendere una relazione sentimentale. Potremmo chiamarli anche “punti deboli” che dunque non vengono apprezzati. Ecco quali sono secondo gli astrologi e cosa è emerso da un sondaggio effettuato negli States.

Il primo dei 3 Segni è lo Scorpione. Probabilmente la sua “pessima reputazione” risiede nell’inclinazione dei nati del Segno a essere un po’ troppo sadici e/o sarcastici, a volte sprezzanti e persino pignoli nei confronti del partner.  Secondo il sondaggio, ben il 26% degli americani si rifiuterebbe di uscire con una persona dello Scorpione. Però dall’altro lato gli Scorpioni vantano un alto livello di autoconsapevolezza e vedono la famiglia come la cosa più importante nella loro vita, e sanno come lavorare sulle loro migliori qualità per rendere felici i loro cari.

In seconda posizione troviamo i Cancro. Spesso sono considerati troppo lunatici ed emotivamente instabili, persino “appiccicosi” e se si arrabbiano diventano anche dei (maldestri) manipolatori. Dal sondaggio è emerso che il 20% delle persone rifiuta di uscire con un cancerino. Dall’altro lato però i nati del Segno sono fedeli, affettuosi e molto premurosi, e dunque non c’è motivo di evitarli a prescindere.

Al terzo posto troviamo infine i Gemelli. Il sondaggio ha rivelato che il 9% delle persone non uscirebbe con una persona di questo Segno perché vengono considerati negligenti, superficiali, infedeli, immaturi e anche bugiardi. Però i Gemelli hanno tanti lati positivi, e spesso il loro carattere è diverso in base agli altri Pianeti che li governano, così come l’ascendete, quindi meglio approfondire prima di rinunciare a un appuntamento con un Gemelli.

Impostazioni privacy