Grandi notizie per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video, con 5 nuovi film in arrivo assolutamente imperdibili.
Con una nuova stagione e un nuovo mese, arrivano anche tante novità su tutte le piattaforme di streaming del pianeta. Come al solito, infatti, queste realtà aggiornano in modo piuttosto importante il proprio catalogo, rinnovando completamente l’offerta proposta a tutti gli abbonati. Con l’obiettivo di mantenere quante più persone con un piano attivato.
E ovviamente anche sperando di convincere altri utenti ad abbonarsi, grazie alla qualità dei propri prodotti e alla vastità del proprio catalogo virtuale. Da questo punto di vista sono tantissimi che hanno un abbonamento Amazon Prime attivo, dati i tantissimi privilegi che questo servizio offre.
Oltre alle spedizioni gratuite, più veloci e a delle offerte riservate, infatti, con il piano Prime è possibile anche accedere al catalogo di Prime Video, che di anno in anno continua ad ampliarsi e ad offrire tanti film e serie tv di alta qualità agli abbonati. Ve ne segnaliamo 5 particolarmente interessanti in arrivo questo mese.
5 film da non perdere su Amazon Prime Video a settembre 2023
- Il migliore dei mondi. Una pellicola diretta da Marcello Macchia (aka Maccio Capatonda), Danilo Carlani e Alessio Dogana, che racconta la storia di Ennio Storto. Si tratta di un uomo comune che viene improvvisamente catapultato in un viaggio temporale, ritrovandosi in un 2023 con la tecnologia degli anni 90. Tra gag demenziali e momenti introspettivi, scopre qualcosa di nuovo su di sé.
- Elf Me. Un film diretto da YouNuts!, che narra la storia di Trip (Lillo), un elfo di Babbo Natale che il compito di costruire giocattoli, ma che ha una strana maledizione. Infatti tutti quelli che costruisce improvvisamente perdono il controllo.Improvvisamente conosce Elia (Federico Ielapi), un bambino bullizzato. La madre del piccolo (Anna Foglietta), invece, è una giocattolaia che sta per chiudere il negozio. Grazie a Trip però tutto cambia in meglio, finché non arriva un ricco imprenditore (Claudio Santamaria) che fiuta l’affare…
- Mafia Mamma. Una particolare commedia piena di azioni e sparatorie, in cui si vede il viaggio di una donna americana di periferia che eredita l’impero mafioso di suo nonno. In questo nuovo ruolo le sue abitudini da donna di casa senza fronzoli si scontreranno con le aspettative di una cosca tutt’altro che aperta alla sua guida.Nel cast la candidata all’Oscar Toni Collette (The Sixth Sense – Il sesto senso, Knives Out) affiancata da Monica Bellucci, Alfonso Perugini, Giulio Corso e Alessandro Bressanello.
- A Million Miles Away. Il protagonista è Jose Hernandez, il primo contadino a viaggiare nello spazio. La sua vita è stata difficilissima, tra immigrazione, lavori fisici, problemi con la lingua inglese, continui spostamenti con la famiglia per trovare lavoro. Nonostante le difficoltà, Hernandez ha deciso di perseguire il suo sogno di viaggiare nello spazio e si è dedicato alla scienza. Grazie alla sua visione oggi abbiamo la mammografia digitale. Ma questa è solo uno dei suoi grandi risultati: è infatti diventato membro della missione STS-128 dello Space Shuttle. Tratto dall’autobiografia dell’astronauta spaziale Jose M. Hernandez.
- Awareness. Il film parla della storia dell’adolescente ribelle Ian, che sopravvive da solo col padre lontano dalla civilizzazione. I due campano alla giornata, con truffe, scippi e sfruttando i poteri magici del ragazzo. Un giorno però questo potere sfugge di mano al ragazzino, che diventa l’obiettivo numero uno di nemici molto potenti e pericolosi.