Il Paradiso delle Signore tornerà presto su Rai Uno. Ci saranno non poche new entry. Ecco di chi si tratta.
Manca ormai poco al ritorno sul piccolo schermo di una delle soap italiane più amate. Il Paradiso delle Signore tornerà in onda dopo una lunga pausa estiva. Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire l’ evoluzione delle varie vicende lasciate in sospese alla fine della settima stagione. La soap, infatti, ha chiuso i battenti lo scorso maggio, in modo da dare alla produzione la possibilità di girare i nuovi episodi.
In un batter d’occhio l’estate è volata ed a breve le vicende del grande magazzino più famoso di Milano torneranno ad allietare il pubblico a casa. Il debutto dell’ottava stagione è previsto per lunedì 11 settembre sulla prima rete. Le nuove puntate avranno come protagonista assoluto Vittorio Conti, il direttore del grande magazzino. Un personaggio carismatico, in grado di attirare l’attenzione dei telespettatori. Come ogni soap che si rispetti, deve esserci anche spazio per un antagonista, il quale sarà incarnato da Tancredi, rivale in amore di Conti. Il giovane Sant’Erasmo e Guarnieri daranno vita ad una galleria di moda elegante ed innovativa, dando filo da torcere al determinato Vittorio.
Al fianco del direttore del Paradiso ci saranno le Veneri ed Armando, suo fedele amico. Tuttavia si assisterà anche all’ingresso in scena di nuovi personaggi, pronti a portare una ventata di novità nelle trame.
Il Paradiso delle Signore: chi sono le new entry
Lunedì 11 settembre Il Paradiso delle Signore tornerà in onda su Rai Uno alle ore 16:00. Giunta all’ottava stagione, la soap ambientata negli anni 60, continua ad attirare l’interesse dei telespettatori. Come ogni soap che si rispetti, nel corso delle stagioni si assiste sia all’uscita che all’ingresso di diversi personaggi. Nel corso delle nuove puntate, infatti, non ci sarà spazio per Ludovica e Ferdinando. I due, dopo le nozze, non appariranno più in scena.
Per bilanciare le uscite ci saranno anche delle entrate. Maria Puglisi, infatti, oltre ad un meritato avanzamento di carriera sarà coinvolta da altre novità, come l’arrivo in città della sua famiglia. La madre Concetta, il padre Ciro e la sorellina Agata arriveranno a Milano, decidendo di stabilirsi il più vicino possibile a Maria. Il vero motore della famiglia sarà rappresentato da Concetta, una madre attenta ed affettuosa, la quale avrà il volto di Gioia Spaziani, attrice già nota al pubblico per le svariate apparizioni televisive. L’intero nucleo familiare andrà ad inserirsi nelle vicende della soap, riservando non poche sorprese.