Trapelano le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole in onda dall’11 al 15 settembre, cosa succederà? Viola potrebbe scoprire tutto.
Un’altra settimana di Un posto al sole si è da poco conclusa, questa volta prima del solito. Venerdì 8 settembre infatti l’amatissima soap opera è stata sospesa per lasciare spazio all’Atletica leggera. La puntata però è già stata recuperato con un doppio episodio andato in onda giovedì 9 settembre. Cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend? Le anticipazioni dall’11 al 15 settembre annunciato molte novità, Viola potrebbe essere vicina alla verità.
Dopo averlo visto insieme ad Eduardo e aver notato che accettava dei soldi da lui la Bruni pensa che Damiano stia lavorando per l’ex cognato. Cercherà di tenerlo d’occhio per capire come stanno davvero le cose ma questo farà ingelosire Rosa. Al rientro dalle vacanze Niko scopre cosa è successo a Bricca e dovrà anche riportare alla madre alcune decisioni di Franco sulla casa che spiazzeranno Giulia. Poggi a Palazzo Palladini rivede Manuela, entrambi proveranno una grande emozione.
Intanto Viola non ha nessuna intenzione di arrendersi, vuole scoprire cosa sta succedendo tra Eduardo e Damiano e decide di affrontare Renda. La loro vicinanza farà impazzire Rosa di gelosia. Giulia non intende seguire le disposizioni date da Franco, al momento il suo unico interesse è prendersi cura di Bricca. Micaela proverà a far svagare la sorella perché capisce che pensa ancora a Niko, vuole farla divertire e distrarre anche dallo studio.
Anticipazioni Upas: Damiano fa un passo falso con Eduardo, c’entra Viola
Damiano finirà di nuovo nei guai per aver fatto un passo falso con Eduardo e il suo clan, ha commesso l’errore a causa dei sentimenti che prova per Viola.
Lara era convinta di potersi insediare di nuovo nella vita di Roberto, una sua decisione però la sconvolgerà. Quale? Vuole fare il test del Dna per scoprire se il piccolo Tommy è davvero suo figlio. Micaela sembra essere riuscita a distrarre Manuela gettandola tra le braccia di Costabile, le cose però potrebbero non andare come si aspetta.
Al Vulcano Nunzio apprende una notizia da Silvia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele. Nel frattempo Massaro chiede a Guido di essere di nuovo suo complice, ma stavolta qualcuno potrebbe rovinare i suoi piani. Roberto Ferri finalmente si scuserà con Marina ma lei non reagisce come sperava, infatti decide di partire per Londra.
Con la speranza di far ragionare Ferri la Martinelli chiederà aiuto a Filippo, il fatto che lui voglia fare il test del Dna l’ha mandata in crisi. Alberto continua ad essere interessato a Diana e vorrebbe riprovarci con lei, un altro uomo però è riuscito ad affascinarla. Mariella parlerà con il marito di Bice per fargli capire gli errori che ha commesso, questo farà ingelosire Guido a causa di un fraintendimento.