Arrivano le anticipazioni di My home my destiny per le puntate in onda nella settimana dall’11 al 15 settembre: l’allontanamento di Zeynep e non solo.
Insieme a Terra amara, My Home My Destiny continua ad appassionare gli spettatori italiani, confermando il successo delle serie televisive turche nel nostro paese. Per la fiction con Demet Özdemir (già star affermata in Italia grazie al successo avuto con Daydreamer – Le ali del sogno) si è però optato, da qualche giorno, per la trasmissione esclusiva in streaming su Mediaset Infinity, ad emulare tante altre grandi piattaforme.
Il pubblico può dunque continuare a seguire con interesse le vicende di Zeynep e di tutti gli altri personaggi, con trame ricche di colpi di scena, intrighi amorosi e importanti tematiche affrontate; già nelle prossime puntate, ne vedremo delle belle e la storia di una ragazza divisa fra due famiglie e due vite ha già colpito tutti quanti.
Cosa succederà infatti per gli episodi trasmessi nella settimana dall’11 al 15 settembre? A quanto pare, vedremo progressivamente Zeynep allontanarsi da loro per queste motivazioni, con inevitabili conseguenze; ecco cosa succede, altre puntate veramente imperdibili sulla piattaforma streaming Mediaset.
My home my destiny: le anticipazioni per la settimana dall’11 al 15 settembre, ecco cosa succede
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni trapelate, negli episodi per la settimana dall’11 al 15 settembre vedremo Zeynep allontanarsi progressivamente dalla sua nuova famiglia, bisognosa di tempo per stare da sola e riflettere sul suo matrimonio. Per farlo, riceve l’ospitalità di Sultan.
Un periodo davvero complicato per la protagonista, che avrà inevitabili conseguenze anche su altri personaggi; mentre cerca di vivere serenamente con Mehdi, Zeynep avrà una discussione col marito. A seguire ci sarà un confronto per la coppia, ma la donna non si sentirà però pienamente compresa dal meccanico. Mujgan continua ad ostacolare la relazione, non condividendo la scelta del fratello di rimanere con la moglie.
Intanto, sempre in ambito amoroso, ci sarà un colpo di scena: Faruk lascia Emine senza fornirle alcuna spiegazione, ma il suo gesto appare chiaro quando si trova sul punto di sposare Seline. Come reagirà Faruk a questa notizia? My Home My Destiny, come già anticipato, è disponibile solamente in streaming su Mediaset Infinity, con l’arrivo sulla piattaforma (dopo la mezzanotte) di un nuovo episodio dal lunedì al venerdì.