Cosa ne sarà di Bitcoin al 30 settembre: l’IA fa un’interessante previsione

Cosa succederà ai Bitcoin dal 30 settembre? L’IA ha fornito un’interessante previsione a riguardo: ecco tutti i dettagli.

Sebbene ormai da tempo non godano più dei fasti vissuti nei primi tempi, le criptovalute continuano a rappresentare uno dei business principali per i più appassionati di finanza. Qualche anno fa se ne parlava quotidianamente, e sembrava dovesse essere questo il nuovo mercato su cui investire e che avrebbe rappresentato il futuro.

Ecco cosa potrebbe succedere ai Bitcoin secondo l'IA
La previsione dell’IA sui Bitcoin – Internet.Tuttogratis.it

Tutti avrete sentito parlare almeno una volta dei Bitcoin, tra le criptovalute più conosciute e ai tempi con più valore in assoluto. Ora però le cose sono cambiate, tanto che il 30 settembre rappresenterà una data spartiacque. Ma cosa succederà? Alcuni utenti hanno deciso di affidarsi all’IA per avere una previsione a riguardo. Ed è molto interessante, ecco cosa è emerso.

Cosa succederà ai Bitcoin? La previsione fornita dall’IA

Il futuro dei Bitcoin è più incerto che mai. Se ai tempi questa era di gran lunga la criptovaluta più conosciuta e con il valore più alto del mercato, ad oggi la situazione è molto diversa e le cose potrebbero cambiare ulteriormente nelle prossime settimane. Tanto che alcuni utenti si sono affidati all’Intelligenza Artificiale per avere maggior chiarezza a riguardo. E c’è una previsione riguardante il 30 settembre che tutti gli appassionati dovrebbero conoscere.

IA e Bitcoin, la previsione per il 30 settembre
Il possibile valore dei Bitcoin secondo l’IA – Internet.Tuttogratis.it

Il valore dei Bitcoin negli ultimi tempi è calato in maniera importante ed è ben lontano dal livello di prezzo di 30.000 dollari al quale eravamo abituati. Pensate che si è avvicinato alla soglia dei 26.000 dollari, per una perdita di valore molto importante. Ed è dall’inizio di settembre che la criptovaluta continua ad oscillare intorno a questa fascia di prezzo, dimostrando che forse si sta arrivando ad una stabilizzazione.

Ma cosa succederà nelle prossime settimane? Possiamo aspettarci un nuovo aumento? È il momento giusto per investire? Per avere una risposta, alcuni utenti si sono affidati ai servizi offerti da PricePredictions. Secondo l’analisi algoritmi, il valore del Bitcoin potrebbe registrare un leggero aumento. Entro il 30 settembre, si potrebbe arrivare al valore di circa 26.228 dollari.

Per arrivare a questo risultato, il programma di apprendimento automatico si è basato su alcuni indicatori come la divergenza della media mobile di convergenza, l’indice di forza relativa, le bande di Bollinger e altri dati. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane e se la previsione fornita dall’Intelligenza Artificiale si verificherà realmente o se ci sarà una nuova inversione di rotta.

Impostazioni privacy