Tutto pronto per l’avvio della stagione numero 8 de Il Paradiso delle Signore, le nuove anticipazioni stanno già facendo sognare i fan.
La prima settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore si preannuncia ricca di colpi di scena e nuovi ingressi. Tutto sta per cambiate nell’atelier di moda e i protagonisti dovranno fare i conti con le minacce derivanti dalla Galleria Milano Moda.
Il magazzino inaugurato da Guarnieri e Tancredi farà preoccupare particolarmente Vittorio, visibilmente agitato nel dover rasserenare le sue commesse intimorite dalla concorrenza. Fortunatamente Conti potrà sempre fare affidamento sul sostegno di Roberto Landi, pronto a tutto pur di aiutare il suo caro amico a salvare Il Paradiso delle Signore.
Nel frattempo, nuove e importanti novità terranno impegnata la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e il suo compagno/partner in affari Marcello Barbieri.
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni settimanali
Lunedì 11 settembre 2023 ritorna alle 16:05 Il Paradiso delle Signore con una trama avvincente e cambiamenti che lasceranno davvero a bocca aperta il pubblico. La stilista dell’atelier Maria Puglisi tornerà in Italia dall’Australia con il fidanzato Vito Lamantia, ma il periodo trascorso insieme non ha rafforzato il loro amore come la siciliana sperava. Ben presto la Puglisi confiderà a Clara e Irene come una profonda crisi abbia messo seriamente in discussione la relazione con Vito.
La ricamatrice, inoltre, dovrà fare i conti con la sua famiglia che ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Milano nella vecchia casa degli Amato e il tutto non finisce di certo qui. La Puglisi una volta tornata in sartoria troverà anche il nuovo stilista Gianlorenzo Botteri che vedrà subito come una minaccia per il suo futuro.
La capocommessa Irene è alla ricerca di una nuova venere, dato che Gemma Zanatta non potrà più stare in atelier come un tempo. Ad aiutare la Cipriani nella sua impresa saranno proprio Clara e Elvira aiutate da Alfredo.
Non mancheranno nemmeno piccoli “incomprensioni” amorose, in particolar modo Salvatore Amato ha capito di essere innamorato di Elvira ma per loro non c’è stato alcun happy ending durante l’estate. Qualcosa di grave si è verificata nella coppia tanto da allontanare del tutto Elvira, ma il barista siciliano è pronto a tutto pur di riconquistarla.
A Milano arriva la figlia della contessa
Una delle novità più attese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, senza ombra di dubbio, è segnata dall’arrivo a Milano di Odile. La giovane donna verrà introdotta nell’alta società milanese come la figlia della cara amica di Adelaide scomparsa terribilmente alcuni mesi fa, offrendo alla giovane la possibilità di trasferirsi da Ginevra a Milano per godere della sua protezione.
Fortunatamente Adelaide potrà contare sul sostegno e la discrezione di Marcello nel gestire l’arrivo di Odile, nonostante la paura e l’ansia la stiano mettendo a dura prova.
Il malessere della contessa di Sant’Erasmo non passerà di certo inosservato a Matilde, che come sempre tenderà la sua mano nel tentativo di aiutarla. Adelaide sopraffatta dalle tante emozioni, confiderà alla Frigerio che la bellissima Odile è la figlia che le hanno hanno portato subito dopo il parto, facendole credere che fosse morta alla nascita.
Un novità super attesa e che potrebbe animare così la trama de Il Paradiso delle Signore, dato che l’attrice Vanessa Gravina sulla new entry a DiPiùTv ha fatto le seguenti rivelazioni sul padre della giovane: “Lasciamo che il pubblico scopra la vera identità del padre di Odile. Un grande mistero avvolge l’uomo che ha fatto parte della vita di Adelaide quando aveva poco più che vent’anni. Il loro incontro, la loro storia hanno dell’incredibile“.