Harry lo conosciamo tutti, ma chi è l’ex marito di Meghan Markle? Un produttore molto famoso (e lasciato dopo la fama della Lady)

Prima di Harry Meghan Markle ha avuto un marito che è stato trattato malissimo: chi è e perché il loro matrimonio è finito?

Quando Meghan Markle è entrata nella vita della Royal Family era un’attrice che aveva alle spalle una sola serie di successo: Suits. Andata in onda con un discreto successo per otto stagioni, la serie veniva girata in Canada, dove l’attrice aveva deciso di trasferirsi per stare più vicina possibile agli studi di registrazione.

ex marito meghan markle
Meghan Markle e l’ex marito – Screenshot ig @gala_magazin – Internet.Tuttogratis.it

Nel momento in cui si trasferì a Toronto, però, Meghan non era single. All’epoca era già sposata con il produttore Trevor Engelson, con il quale Meghan era convolata a nozze nel 2011, con una romanticissima cerimonia sulla spiaggia. 

Già all’epoca, secondo le malelingue, Meghan aveva deciso di “impalmare” il produttore solo allo scopo di farsi dare una “spintarella” negli ambienti cinematografici che contavano davvero. Una cosa è certa però: anche se della purezza dei sentimenti di Meghan non si può essere certi, pare che lui fosse innamorato perso della moglie.

Proprio per questo motivo Trevor rimase davvero scioccato dal comportamento della moglie, il quale decise di lasciarlo in un modo a dir poco irrispettoso.

Il primo marito di Meghan Markle, lasciato con un anello rispedito al mittente

Meghan si trovava già a Toronto da un po’ quando Trevor si vide recapitare una lettera all’interno del quale trovò la fede che Meghan aveva portato al dito fino a quel momento.

ex marito meghan markle famiglia
Trevor Engelson nel 2019 insieme a sua moglie e sua figlia – Screenshot IG @trevorengelson – Internet.Tuttogratis.it

Le motivazioni ufficiali che spinsero Meghan a chiedere il divorzio furono le classiche “incompatibilità caratteriali” che hanno minato la solidità di milioni di matrimoni nel corso della storia ma, almeno stando alla reazione di Trevor, pare che lui non si fosse minimamente reso conto che tali incompatibilità fossero così gravi da portare Meghan a chiedere ufficialmente il divorzio dopo appena due anni di matrimonio. Secondo alcuni, però, la scelta di Meghan venne dettata dal fatto che lui non la stava “spingendo” come si deve per ottenere ruoli di maggior rilievo a Hollywood e che lei fosse furiosa per questo.

Quando, circa quattro anni dopo il divorzio, Trevor scoprì che Meghan aveva cominciato a frequentare il Principe Harry ed erano sul punto di sposarsi, pare che rimase scioccato ma, fortunatamente, anche lui era passato a una nuova fase della sua vita.

Attualmente l’ex marito di Meghan è sposato con una ricca ereditiera americana che lavora come nutrizionista per le star hollywoodiane. I due hanno anche avuto una bambina e pare che Trevor Engelson non possa essere più felice. Secondo alcuni oggi Trevor Engelson ha anche più soldi di Meghan Markle e sta conducendo la sua vita davvero lontano dal gossip, non facendo finta di scappare dai giornalisti e poi chiamando i paparazzi ogni volta che gli è possibile come fa Meghan.

Impostazioni privacy