Chi è nella vita reale la dottoressa Mujgan di Terra Amara? Ecco cosa si sa sull’attrice turca

Una delle protagoniste della fortunata serie tv Terra Amara si svela ai suoi fan. Ecco chi è nella vita reale. 

Terra Amara ha conquistato una grande fetta di telespettatori che ormai non perdono più una puntata. In onda su Canale 5, la nuova soap opera turca racconta la storia della bellissima Zuleyha e del suo amore impossibile con Yilmaz. Tra i vari personaggi di Terra Amara, spicca una in particolare per bellezza e bravura.

L'attrice di Terra Amara si svela ai fan
Melike Yalova si racconta ai fan – Screenshot IG @mipekyalova – Internet.Tuttogratis.it

Melike Yalova, l’attrice che interpreta il ruolo della dottoressa giunta a Cukorova, è nata il 29 aprile 1984 ad Ankar. È una bellissima ragazza che nella vita, oltre alla passione per la recitazione, si presta come modella di vari marchi di moda. Oltre alla sua bellezza, Melike vanta un curriculum di tutto rispetto.

Melike Yalova, infatti, ha conseguito la laurea presso l’Università “La Sapienza” di Roma in Politica internazionale e gestione della crisi. Un interesse, quello per la politica, che scorre nelle vene di famiglia poiché il padre di Melike è Yuksel Yalova, ex ministro del governo turco.

La vita sentimentale di Melike

La bella attrice e modella turca è stata sposata dal 2019 al 2021 con Altung Gultan, con cui purtroppo non è andata come sperato. I due erano stati insieme per sette anni, prima di sposarsi e poi, dopo due anni, si sono separati: in particolare, Altug Gultan era il produttore dell’attrice. L’attrice è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram.

Melike Yalova e la sua vita privata
Melike e il suo amore per i cani – Screenshot IG @mipekyalova – Internet.Tuttogratis.it

Melike ama condividere diversi momenti della sua vita privata e ha dimostrato di avere un amore particolare nei confronti dei cani. La sua carriera nel mondo del serie tv è cominciata subito dopo il conseguimento della laurea presso l’Università “La Sapienza”, con “Il secolo magnifico” (2011) nel ruolo della principessa Isabella Fortunata.

Ha esordito sul grande schermo con il film “Can Feda”. La grande svolta è per lei arrivata nel 2019 quando è stata scelta per interpretare il ruolo della dottoressa Müjgan Hekimoglu nella soap “Terra Amara” che tanto l’ha resa famosa in Italia. La serie è da anni un enorme successo televisivo, soprattutto in Italia, che le ha regalato il successo tanto sperato.

Melike ha spesso dichiarato di voler continuare a recitare e che il suo grande sogno è approdare sul grande schermo e diventare ufficialmente un attrice di cinema. E non fiscono qui le novità degli ultimi anni, in quanto l’attrice nel 2021 e nel 2022 è entrata ufficialmente nel cast della serie Mahkum, recitando nei panni di Büge Yesari. 

Impostazioni privacy