“Chiunque è ricco è malvagio”: queste le parole di Elon Musk, ma a chi si riferisce questa volta?

Elon Musk, fondatore dell’azienda Tesla, continua a far parlare con le sue dichiarazioni. Questa volta tocca una tematica diversa. 

Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è sempre nel centro del mirino per le sue dichiarazioni e le sue scelte di mercato. Ultimamente è tornato sui tabloid di tutto il mondo per alcune dichiarazioni scottanti, che hanno come tematica la ricchezza nel mondo. Questa volta, però, le sue parole si riferiscono a qualcuno di molto vicino a lui, ovvero uno dei suoi figli.

Elon Musk e le ultime dichiarazioni sulla figlia
Dichiarazioni scottanti per Elon Musk – Internet.Tuttogratis.it

Negli ultimi anni Xavier Musk, figlio di Elon Musk, ha deciso di iniziare il processo di transizione sessuale una volta raggiunta la maggiore età. Il suo nome adesso è Vivian Jenna Wilson e il rapporto con il padre Elon sembra da tempo molto difficile. Il proprietario di Tesla e X (ex-twitter), ha rilasciato delle dichiarazione pesanti nei confronti della figlia.

Musk ha affermato che la figlia sarebbe diventata comunista e che è fermamente convinta che chiunque sia ricco sia anche malvagio. I rapporti tra Elon Musk e la figlia sono diventati pessimi ormai da anni. Vivian ha dichiarato di non voler essere più collegata al padre Elon e, difatti, con il cambio di identità, ha deciso di adottare ufficialmente il cognome della madre.

Il dolore di Elon Musk

Il secondo uomo più ricco del mondo ha dichiarato al suo biografo di provare un dolore molto grande dopo le recenti dichiarazioni della figlia. I rapporti con la figlia Vivian non erano mai stati dei migliori. Dopo il distacco avvenuto in tenera età per iscriverla in una costosissima scuola privata da 50mila dollari all’anno, Elon ha sempre sostenuto di non aver avuto mai molto tempo per i figli a causa del suo lavoro.

La figlia di Elon Musk lo accusa
La figlia di Elon Musk contro il padre – Internet.Tuttogratis.it

Elon Musk ha avuto ben quattro figli dalla prima moglie Justin Wilson, il primo dei quali morì dopo appena dieci settimane. Dalle ultime dichiarazioni, Musk sostiene di provare un dolore enorme con la separazione da Vivian, pari a quello della morte del primo figlio. La ragazza sembra essere cresciuta con una educazione di stampo comunista nella scuola privata.

L’educazione marxista che ha ricevuto fin da piccola, ha portato Vivian ha scovare un nemico nella sua stessa famiglia, nella figura del padre Elon Musk. Distaccarsi da lui, in fondo, significa per lei rispettare l’educazione che le è stata impartita e perseguire i suoi ideali. La ricchezza del padre è quindi il motivo principale di questo allontanamento.

Impostazioni privacy