Beautiful clamoroso: lascia il cast, ecco il motivo

Clamorose anticipazioni giungono dall’America, un’attrice della soap opera lascia la serie. Ecco di chi si tratta (e perché questo addio).

Continua con il grande successo la messa in onda della soap opera americana. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti assisteremo a grandi colpi di scena Gli spoiler infatti so concentrano come sempre sulla famiglia Forrester e sembra che una delle protagoniste della famiglia lascerà la serie. Si tratta nello specifico di Jacqueline MacInnes Wood, che interpreta Steffy.

beautiful steffy
Anticipazioni Beautiful: Steffy lascerà la soap opera? – Internet.Tuttogratis.it

La stilista andrà in maternità a partire dal 7 settembre. Il che porta ad interrogarsi su come la produzione gestirà la sua assenza. Come detto in precedenza l’allontanamento dell’attrice da Beautiful non è un addio, ma solo una pausa momentanea e a tal proposito gli attori hanno creato una bella trama.

Anticipazioni Beautiful: Steffy Forrester lascia il cast?

L’attrice che interpreta Steffy lascerà temporaneamente la serie per concederle i sei mesi di maternità. Nella vita reale la giovane è in attesa del suo bambino e per far si che si riposi e partorisca gli autori hanno ben pensato un’uscita di scena con stile. Quindi possiamo confermare che il suo non è un addio, la Forrester starà solo per qualche mese lontana dal set. Ma come ne uscirà?

beautiful steffy
Steffy in spiaggia – Screenshot IG Jaqline wood – Internet.Tuttogratis.it

La produzione di Beautiful ha deciso che l’attrice lascerà la soap con un vero e proprio colpo di scena. La figlia di Ridge intraprenderà un’impresa commerciale nella romantica città di Parigi, accompagnata da suo figlio Hayes e da Paris Buckingham. E mentre Steffy si goderà questa sua nuova vita in Francia, gli spettatori potranno godersi nuovi sviluppi intriganti. Infatti, a sentire maggiormente la mancanza della ragazza sia Liam che l’ex marito Finn.

Quando tornerà Steffy Forrester nella soap opera?

Purtroppo, al momento non è possibile stabilire una data per il ritorno di Jacqueline MacInnes Wood. L’attrice che interpreta Steffy non ha nascosto il desiderio e l’intenzione di tornare sul set quanto prima, ovvero terminato il congedo di maternità. Ciò significa che i fan possono stare tranquilli sapendo che la giovane tornerà sul set. Mentre gli spettatori attendono con impazienza il suo ritorno, possono aspettarsi che il team creativo dello show elabori una trama avvincente ed emozionante. Chi ha seguito le sue vicende nella serie sa quanto abbia sofferto nel corso di questi mesi. Prima l’incidente, poi la perdita del bambino e infine le infedeltà. Cosa le attende per il futuro?

Impostazioni privacy