Samsung, se acquisti uno di questi smartphone per te un cashback di 300€

Grandissime notizie per tutti coloro che stanno cercando uno smartphone, con la possibilità di un ricco cashback. 

Quello che stiamo vivendo non è certamente un momento semplice dal punto di vista economico. Con l’inflazione che continua a galoppare e il potere d’acquisto degli italiani che scende drammaticamente di ora in ora e che rende sempre più difficile gestire ogni tipo di spesa e di acquisto, soprattutto pensando alle utenze da pagare.

Samsung cashback se compri questo smartphone
Samsung lancia il cashback su alcuni modelli di smartphone – Internet.Tuttogratis.it

Tuttavia ci sono dei beni di prima necessità che non possono non essere acquistati. Tra questi non possiamo non mettere uno smartphone. Potrebbe sembrare un bene di lusso, ma in realtà, nella società in cui viviamo oggi, avere questo tipo di dispositivo è praticamente fondamentale per essere un cittadino.

Tramite smartphone si può trovare lavoro, parlare con altre persone e scambiarsi consigli, imparare a risparmiare con corsi di economia o di cucina gratuiti, vendere quello che non usiamo più, confrontare i costi dei nostri gestori con quelli degli altri. Insomma, si tratta di un dispositivo che, alla lunga, ripaga più volte il proprio costo.

Cashback Samsung, così puoi avere fino a 300 euro indietro

Ebbene in questo momento c’è una grande promozione che riguarda proprio gli smartphone di Samsung. In particolare alcuni modelli che sono diventati protagonisti di un’offerta speciale, la quale permette a chi li sceglie di avere un rimborso davvero notevole.

Samsung cashback sulla serie Galaxy S23
Se acquisti un Samsung Galaxy S23 puoi avere fino a 300 euro indietro – Internet.Tuttogratis.it

Come annunciato da Samsung, ora chi acquista uno dei Galaxy S23 può ricevere un ricco cashback, vedendosi così restituita parte della somma spesa per fare proprio lo smartphone. Si tratta di cifre importanti, fino a 300 euro, così suddivise:

  • Cashback di 100 euro sul Samsung Galaxy S23
  • Cashback di 200 euro sul Samsung Galaxy S23+
  • Cashback di 300 euro sul Samsung Galaxy S23 Ultra

Chi è interessato al rimborso deve acquistare uno di questi modelli entro il 17 settembre 2023. Fatto ciò si deve registrare il telefonino sul sito Samsung Members entro il 12 ottobre 2023. Fatto ciò si riceverà un’email di conferma per il rimborso, che verrà erogato in 45 giorni lavorativi dalla registrazione sul sito.

E’ inoltre possibile risparmiare ulteriormente sul costo di uno dei Samsung Galaxy S23. Infatti acquistando lo smartphone in questione non su store terzi, come Amazon, ma direttamente sul sito ufficiale di Samsung, ecco che è possibile inserire nel carrello il codice PREMIUMS23, così da poter ottenere subito uno sconto del 20% sul costo del dispositivo, che permette comunque di poter aderire alla richiesta di cashback.

Gestione cookie