Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 settembre: la tragica e dura verità per Roberto

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, Roberto apprenderà una verità terribile. 

Una delle soap più amate dal pubblico a casa. Intrighi, tradimenti e rivelazioni tengono i telespettatori incollati alla tv. Un posto al sole va in onda da ben ventisei anni, e non perde appeal. Una soap insolita che, alle trame sentimentali, mescola la narrazione di temi sociali di grande attualità.

Anticipazioni Un psoto al sole
Un posto al sole anticipazioni prossime puntate – Screenshot IG @unpostoalsolerai3 – Internet.Tuttogratis.it

Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati, i quali attendono con ansia di scoprire le novità che la soap riserva di puntata in puntata. Fra i personaggi principali di Un posto al sole, c’è Roberto Ferri, uno spietato manager, disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Ferri, tuttavia, nel corso degli anni è cambiato, rivelando un lato più dolce ed umano.

In una recente storyline l’uomo si ritrova implicato in una vicenda piuttosto spinosa. Difatti, pur essendosi finalmente ritrovato con Marina,  ha scoperto di essere diventato nuovamente padre. Il piccolo Tommaso è nato dalla relazione fra lui e Lara, una donna che non ha mai amato realmente. Tuttavia la signora Martinelli ha usato il bambino per minare la stabilità del matrimonio di Marina e Roberto. Lara è riuscita nel suo intento, difatti i due coniugi sono giunti ad un’inevitabile separazione, a causa delle sue continue interferenze. Nel corso delle prossime puntate, però, Roberto potrebbe aprire gli occhi, comprendendo qualcosa di molto doloroso. 

Un posto al sole, puntate all’8 settembre: la scoperta di Ferri

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno ricche di colpi di scena. Al centro delle vicende ci sarà ancora una volta Roberto. Quest’ultimo comprenderà che Marina si è ormai arresa e non ha alcuna voglia di combattere contro la sua rivale. Pertanto lascerà campo libero alla donna. Lara, del resto, non perderà tempo a farsi avanti con Ferri, sfruttando ancora una volta il bambino per avvicinarsi all’uomo di cui è ossessionata.

Roberto di Un posto al sole scoprirà qualcosa
La scoperta di Roberto in Un posto al sole – Screenshot IG @unpostoalsolerai3 – Internet.Tuttogratis.it

Tuttavia la settimana di programmazione che va dal 4 all’8 settembre riserverà non poche novità. Roberto, infatti, nonostante l’insistenza della sua amante, non si lascerà convincere dall’idea di convivere. Inoltre, a gran sorpresa, inizierà a nutrire dei dubbi sulla paternità di Tommy. Sebbene avesse rifiutato l’ipotesi mostratagli da Marina, comprenderà che il bambino potrebbe non essere suo figlio come Martinelli gli ha sempre fatto credere. La signora Giordano, infatti, già in passato gli aveva parlato della possibilità che il bambino fosse stato comprato illegalmente da Lara. Non si sa quale indizio possa accendere i sospetti di Ferri, ma sta di fatto che, dopo mesi e mesi di bugie ed intrighi, la verità potrebbe finalmente venire a galla.

Impostazioni privacy