Dragon Ball Super: questi i dieci momenti epici che ancora devono essere animati

Ci sono tanti momenti semplicemente incredibili della storia di Dragon Ball Super che ancora devono essere animati: ecco i migliori. 

Ci sono dei ricordi della nostra infanzia che semplicemente sono troppo forti per essere dimenticati. Delle coordinate spazio-temporali che hanno scandito il nostro processo di crescita, e che rimangono lì, ferme nella nostra memoria, che brillano e tagliano l’oscura confusione che caratterizza molti ricordi.

Quali sono i migliori momenti in arrivo per Dragon Ball Super
Dragon Ball Super i migliori 10 momenti in arrivo – Screenshot Mediaset – Internet.Tuttogratis.it

Tutti noi, ma proprio tutti, ricordiamo ad esempio il primo giorno di scuola, il primo bigliettino che abbiamo passato ad una nostra compagna di classe di cui eravamo innamorati con il famoso “Sì o no”, un regalo di Natale in particolare, una febbre particolarmente alta.

E, per quanto possa sembrare sciocco, tutti noi abbiamo dei momenti che sono legati a quando tornavamo da scuola in fretta e furia per guardare Dragon Ball. Manga nato dalla sapiente penna del visionario Akira Toriyama, che dal 20 novembre 1984 ha completamente cambiato la storia dell’arte nipponica.

Dragon Ball Super e i momenti migliori ancora da animare

La storia di Dragon Ball super è ancora ben lontana dal terminare, con parecchie vicende che devono ancora essere raccontate tramite anime. Al momento, infatti, Akira Toriyama è in un momento narrativo molto più avanzato con i manga, e per questo sappiamo bene i momenti più importanti che ci aspettano. Ecco i 10 momenti migliori di Dragon Ball Super che devono ancora essere trasformati in anime.

Tanti momenti incredibili in arrivo per Dragon Ball Super
Dragon Ball Super, i migliori 10 momenti non ancora animati – Screenshot IG @DragonBallSuper – Internet.Tuttogratis.it
  1. Pezzi della vita di Goten e Trunks, che vengono mostrati nei manga più recenti. Si racconta delle giornate passate dai due a combattere non solo i cattivoni, ma anche i problemi dell’adolescenza.
  2. La riunione dei guerrieri Z contro le forze di Molo. Una battaglia epica sul pianetaTerra, che ricorda il passato e uno dei momenti migliori della saga.
  3. Piccolo e Gohan insieme nell’arco Super Hero. I due hanno una dinamica maestro-allievo davvero interessante, che dice molto di più sulla loro psicologia.
  4. Fusione di Molo con il pianeta Terra, che per contrastare il potente Merus decide di inglobare il pianeta e diventare enorme.
  5. Goku che diventa una forma potentissima di energia pure per combattere e sconfiggere Molo dopo che è diventato gigante come un pianeta.
  6. La trasformazione di Gas, uno dei più potenti degli Heeters, che combattono con i buoni per il dominio della galassia.
  7. Merus che muore, portando Goku ad un livello superiore e facendogli assumere la padronanza assoluta dell’Ultra Istinto.
  8. La nuova forma di Freezer, che diventa Black Freezer, grazie a un allenamento estenuante nella Stanza dello Spirito e del Tempo.
  9. Il salvataggio di Granolah da parte di Bardack, che scopriamo essere il padre di Goku, il quale si ribellò all’invasione dei Saiyan del pianeta Cereal.
  10. Nuova forma di Vegeta ovvero l’Ultra Ego. La forma è ottenuta grazie all’addestramento con il Dio della Distruzione Beerus, e concede al Principe un vantaggio e uno svantaggio in combattimento.
Impostazioni privacy