Ora puoi riscattare un videogioco gratis davvero molto divertente e unico, ma devi affrettarti se non vuoi lasciartelo scappare.
Non è certamente il momento migliore della storia dei videogiochi per decidere di investire somme importanti in quella che è una passione tutt’altro che economica. Si tratta infatti di un tipo di hobby, quello videoludico, che necessità di investimenti più o meno importanti. Serve ad esempio dell’hardware per giocare, come PC o console.
Ma anche dei controller, un televisore o un monitor, una buona linea internet e ovviamente i videogiochi in questione. Anche per questo motivo sono sempre di più coloro che stanno scegliendo delle vie alternative per portare avanti questa passione. Come ad esempio il cloud gaming, che permette di giocare a diversi titoli in streaming.
Un modo per continuare con il gaming senza possedere hardware prestante, a patto di avere un’ottima connessione internet e pagare un abbonamento mensile. Ma è anche per questo motivo che quando è possibile riscattare un gioco gratis non possiamo e non dobbiamo assolutamente lasciarci sfuggire questa possibilità.
Riscatta subito questo particolare videogioco gratuito
Ebbene quello che vogliamo fare con questo articolo è proprio avvisarti che c’è un nuovo e interessantissimo videogioco gratuito che aspetta soltanto di essere riscattato. Non dovrai pagare neanche un centesimo del tuo sudato denaro, e l’intera operazione dovrebbe durare una manciata di secondi.
Il titolo in questione è offerto dalla piattaforma GOG.com, uno dei più famosi store digitali di videogiochi su PC. Spesso la piattaforma in questione confeziona dei giveaway per tutti coloro che hanno un account, e che possono quindi riscattare un videogioco gratuito. In questo momento, e ancora mentre stiamo scrivendo, potete ancora fare vostro un prodotto davvero molto interessante.
Si tratta di Hero of the Kingdom II. Il giocatore sarà messo nei panni di un avventuriero ai quali i pirati hanno rapito la sorella. Dopo aver trovato un posto tranquilli per rifugiarvi da una vita difficile in un villaggio di pescatori, ecco che una banda di terribili pirati ha deciso di saccheggiare tutto e rapire la donna.
Il giocatore è l’unico che può salvare la ragazza, ma per farlo dovrà trovare il covo segreto dei bucanieri, che è nascosto in una zona inesplorata della mappa. Naviga verso le isole più lontane per salvare tua sorella e sconfiggere i pirati. Sulla strada aiuterete altre persone, raccoglierete tesori e oggetti preziosi e diventerete a vostra volta dei signori del mare.
Per vivere questa avventura gratuita dovrete andare nella pagina dedicata e riscattare il videogioco per PC. Il titolo pesa soltanto 480 MB, e ha tutti i testi tradotti in italiano. La lingua audio, però rimane quella originale in inglese.