Nintendo Switch, in arrivo una versione special: i fan non stanno più nella pelle

Sembra sia ormai imminente l’arrivo di una nuova versione special per la Nintendo Switch: entusiasmo dilagante tra i fan.

Buona notizia per i fan della Nintendo Switch, una delle console di maggior successo della storia; lanciata nel 2017, la console ibrida della casa di Mario resiste ancora oggi al tempo, mantenendo elevatissimi standard di vendita oltre che qualità con i propri giochi.

nintendo switch versione special
Nuova versione special in arrivo per la console – Internet.Tuttogratis.it

Visto il successo davvero travolgente e incredibile della Switch, non sorprende che Nintendo stia ancora aspettando per lanciare sul mercato un nuovo modello di console, mentre i nuovi giochi e le nuove versioni non mancano di certo.

Secondo nuove indiscrezioni, pare sia ormai prossima ad arrivare una versione special davvero imperdibile per tutti gli appassionati, che ha già portato parecchio entusiasmo in milioni di fan in tutto il mondo; ecco i dettagli, una vera e propria perla per l’azienda nipponica.

Nintendo Switch, arriva una nuova versione special: i dettagli

Secondo quanto rivelato dal noto leaker Billbil-kun, collaboratore del sito francese Dealabs e spesso anticipatore di diverse notizie, pare che sia in arrivo una nuova variante per la Nintendo Switch OLED, proprio mentre tutti i videogiocatori aspettano di saperne di più sulla Switch 2. La versione special, disponibile in edizione limitata, pare sarà totalmente dedicata al nuovo gioco di Mario, Super Mario Bros. Wonder, di cui sono stati diffusi sempre più dettagli.

nintendo switch versione special
Prossima all’annuncio una versione speciale della Switch OLED a tema Super Mario Bros. Wonder: imperdibile – Screenshot YouTube NintendoItalia – Internet.Tuttogratis.it

L’annuncio di questo particolare modello dovrebbe essere imminente e sicuramente entusiasmare tutti i fan dell’idraulico baffuto, specialmente chi ancora magri non possiede il modello OLED. Quanto allo stile, secondo il leaker a dominare dovrebbe essere completamente il rosso, sia sulla console che sui joycon; non pare invece siano presenti personaggi, loghi o altri tipi di riferimenti come decorazione. Il colore dovrebbe comunque richiamare a quello classico del joycon della versione normale, ma potrebbe andare a colorare anche alcuni pulsanti dietro la console.

Buone notizie per il prezzo, che dovrebbe essere esattamente pari a quello della Switch OLED “standard”, ovvero ; alcuni rivenditori potrebbero poi scegliere di applicare comunque promozioni o sconti. Data l’uscita di Super Mario Bros. Wonder fissata per il 20 ottobre, ci si aspetta che questo particolare modello venga messo in commercio qualche settimana prima dell’uscita del gioco, proprio come fatto in precedenza col modello a tema Tears of the Kingdom.

Gestione cookie