Bonus gratis per tutti i videogiocatori di Call of Duty Warzone: come riscattarlo

Una grande novità per chi gioca a Call of Duty Warzone, con dei bonus assolutamente gratuiti che dovete riscattare subito. 

Stiamo parlando semplicemente del videogioco più giocato del pianeta ogni volta che si nomina Call of Duty. Uno dei principali esempi di sparatutto, il titolo in questione ha fatto la storia del genere. Spingendo tantissimi ad emularlo il più possibile e sbaragliando ogni concorrenza, soprattutto quella più recente di Battlefield 2042, che ha fallito praticamente sotto ogni punto di vista.

Call of Duty grande annuncio per tutti
C’è una grande notizia per chi gioca Call of Duty Warzone – Screenshot Activision – Internet.Tuttogratis.it

Con Warzone, titolo free-to-play che da anni domina il mercato ed è riuscito addirittura a mettere in discussione il dominio di Fortnite nell’universo dei game as a service, ogni giorno milioni e milioni di videogiocatori passano tante ore. Divertendosi da soli, oppure con gli sconosciuti, alla ricerca di una sfida sempre più interessante.

Come ogni videogioco gratis, però, non è mai veramente gratis. Sono tanti infatti gli oggetti che possono essere acquistati nello store ufficiale di Warzone. Si parla soprattutto di cosmetici che non influiscono troppo il gameplay, ma ci sono anche dei contenuti importanti che spesso vengono chiusi dietro un bundle a pagamento. Ebbene ora c’è una grande notizia.

Sorpresa gratuita per chi gioca a CoD Warzone

Mentre lo store di Call of Duty Warzone continua ad essere inondato di nuovi contenuti a pagamento, vi annunciamo che da oggi potete riscattare un grosso bundle assolutamente a zero, senza pagare neanche un centesimo del vostro sudato denaro. Ma esattamente come?

Pacchetto gratuito per chi gioca a COD Warzone
Ecco come ottenere un pacchetto gratis su COD Warzone – Screenshot Activision – Internet.Tuttogratis.it

Per poter sbloccare questo pacchetto in-game è necessario che siate iscritti ad Amazon Prime, e che pertanto abbiate anche attivo un account Amazon Prime Gaming. Un servizio che permette di avere tanti bonus nei videogiochi, tra cui Warzone e FIFA, nonché dei giochi gratuiti di tanto in tanto. E per il mese di settembre c’è un’offerta speciale per chi ama l’FPS di Activision.

Stiamo parlando del bundle Call of Duty Designated Driver. La cosa più interessante che c’è in questo pacchetto è la skin Operatore Speed Demon. Ecco tutto quello che contiene:

  • Speed Demon – skin per operatore
  • Take the Wheel – Blueprint dell’arma fucile da battaglia TAQ-V
  • Dropping In – Biglietto da visita animato
  • Gomma bruciata – Emblema
  • Gettone XP doppio
  • Gettone XP arma doppio

Per riscattare questo bundle è necessario collegare il proprio account Prime Gaming all’account Activision, quindi riscattare gratuitamente la ricompensa su Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare 2, dato che il contenuto di questi bundle può essere utilizzato in entrambi i giochi. Il pacchetto è acquistabile anche sullo store ufficiale del titolo a circa 15 euro.

Impostazioni privacy