WhatsApp, la versione 2.23.28.16 è da non perdere: corri ad aggiornare

Aggiornare WhatsApp di questi tempi è di fondamentale importanza: tante funzionalità in arrivo da non perdere.

Gli annunci di Mark Zuckberg sono da sempre forieri di novità. Multi novità, come quel multiverso che il CEO di Meta ha indicato come il futuro di internet. Per il momento il papà di Facebook ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella per l’applicazione di messaggistica istantanea numero uno al mondo.

Corri ad aggiornare WhatsApp
La nuova funzionalità di WhatsApp richiede l’aggiornamento – Internet.Tuttogratis.it

Le versioni beta di WhatsApp sono come un aperitivo prima del piatto forte, fanno venire l’acquolina in bocca perché, seppur ancora non definitive delineano le priorità che Meta ha in mente per la sua app, fiore all’occhiello del mondo Meta.

Così dopo foto e video in HD, a breve disponibili con una compressione minima per condivisioni più vicine alla realtà, Mark Zuckerberg si concentra su qualcosa di più specifico, che di fatto ha reso WhatApp un fenomeno sempre più di aggregazione, che sia lavorativa o a scopo di intrattenimento, fa lo stesso.

Aggiornare conviene: la novità di WhattsApp è ancora più utile di prima

Il team di WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento attraverso il programma Google Play Beta, portando la versione fino alla 2.23.18.16. Una versione da non perdere e possibilmente da aggiornare al più preso, in quanto si sta lanciando una funzionalità per modificare i messaggi all’interno dei gruppi di annunci della Community. Attualmente disponibile per alcuni beta tester, alcuni utenti – i curiosoni – quelli che non ce la fanno proprio ad attendere qualche settimana per scoprire magari la versione definitiva, potrebbero riuscire a ottenere la stessa funzionalità installando uno dei seguenti aggiornamenti: 2.23.18.8, 2.23.18.11, 2.23.18.12, 2.23.18.14 e 2.23.18.15. Lo rivela il sempre credibile e ben informato wabetainfo.

WhatsApp, la versione 2.23.28.16 è da non perdere
WhatsApp estende un’importante funzionalità alle Community – Internet.Tuttogratis.it

La nuova funzionalità consente su WhatsApp la possibilità di modificare i messaggi, già di per sé una delle più grandi novità sostanziali di questo 2023. Fin qui niente di nuovo, ma a pensarci bene questa funzione era stata rilasciata per gruppi e chat singole, a breve sarà disponibile all’interno dei gruppi di annunci della comunità, a causa di alcune limitazioni. Ebbene, proprio nella versione beta WhatsApp per Android 2.23.18.16 si delineano le grandi linee di modificare i messaggi all’interno dei gruppi di annunci della propria Community. Dagli screen mostrati da wabetainfo, infatti, l’azione di modifica nelle Community è disponibile quando si apre il menu dei messaggi, all’interno di un gruppo di annunci.

Come per i gruppi tradizionali, non esiste una restrizione fissa sulla frequenza delle modifiche dei messaggi, ma tutto deve essere fatto entro quei benedetti 15 minuti. Una funzionalità è ancora più utile nei gruppi di annunci della community, proprio per l’importanza dei messaggi condivisi su WhatsApp, più importanti rispetto, per esempio, a una chiacchierata tra contatti, senza contare il numero più elevato di utenti presenti nei gruppi della Community. In questo aggiornamento WhatsApp garantisce agli admin un ulteriore livello di controllo in tali situazioni. E scusate se è poco.

Gestione cookie