Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi sarà spietato: le anticipazioni dell’attore

Il Paradiso delle Signore 8 inizia a settembre. L’attore di Tancredi spoilera l’evoluzione del suo personaggio. 

Nel periodo estivo, complice le elevate temperature e il periodo di ferie, le persone tendono a trascorrere più tempo fuori casa. I mesi autunnali ed invernali, invece, sono all’insegna degli impegni e delle scadenze. Pertanto in un contesto del genere potrebbe esserci meno tempo libero. Tuttavia un po’ di spazio per attività di svago deve sempre esserci.

Il Paradiso nuove anticipazioni
Il Paradiso torna a settembre – Screenshot IG Il Paradiso 8 – Internet.Tuttogratis.it

Dunque proprio alla luce di quanto detto prima, le reti televisive tendono ad ideare un palinsesto differente per i mesi che vanno da giugno ad agosto. Settembre rappresenta un po’ lo spartiacque fra l’estate e l’imminente autunno. Difatti è proprio in questo mese che hanno inizio buona parte dei programmi televisivi. Che si tratti di ritorni o di novità il pubblico è in ogni caso curioso di scoprire ciò che c’è in serbo.

La rete ammiraglia Rai, da circa un lustro, punta sulla messa in onda de Il Paradiso delle Signore, per quanto concerne la fascia oraria pomeridiana. La soap va in onda alle ore 16:10 e narra le vicende di un grande magazzino milanese, gestito da Vittorio Conti. Il Paradiso delle Signore, dopo una lunga pausa estiva, tornerà a partire da lunedì 11 settembre.

Il Paradiso 8, anticipazioni: il marito di Matilde senza scrupoli

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva. Difatti sia per quanto riguarda la Mediaset che la Rai si attende l’avvio di programmi e serie tv. Il palinsesto di Rai Uno avrà inizio ufficialmente lunedì 11 settembre, con il ritorno prima della soap Il Paradiso delle Signore, e dopo del contenitore di informazione La vita in diretta. Tuttavia ci saranno delle variazioni già a partire dal 4 settembre, data in cui la telenovelas Sei sorelle non andrà più in onda.

Tancredi de Il Paradiso sarà sempre più spietato
Flavio Parenti, volto di Tancredi ne Il Paradiso delle Signore – Foto Ansa – Internet.Tuttogratis.it

Lunedì 4/9 saranno trasmesse le repliche delle ultime puntate della settima stagione de Il Paradiso, in modo da ricollegare le trama alle nuove puntate. Dunque l’ottava stagione partirà con Vittorio determinato a contrastare la concorrenza. Conti, infatti, dovrà vedersela con Umberto e Tancredi, i quali hanno dato vita alla Galleria Milano Moda. L’obiettivo di Sant’Erasmo è quello di rendere la vita impossibile a Vittorio, suo rivale sul fronte sentimentale. Tancredi, infatti, è consapevole dell’interesse che Conti nutre nei confronti di sua moglie.

Stando alle parole di Flavio Parenti, attore che presta il volto al marito di Matilde, il suo personaggio sarà sempre più ambiguo. Il suo amore per la consorte lo spingerà a fare cose impensabili. “Il suo obiettivo è quello di distruggerlo per motivi di gelosia” ha dichiarato Parenti, riferendosi al suo personaggio.

Nel corso delle nuove puntate, infatti, ci sarà spazio anche per la narrazione della vita sentimentale di Matilde e Tancredi. Il loro matrimonio, almeno in fase iniziale, sembrerà reggere, ma in seguito tutto potrebbe cambiare. Per il momento la donna non sa che è stato proprio il marito ad ordinare di appiccare l’incendio in fabbrica.  

Impostazioni privacy