Il Collegio, la Rai sceglie due piccole star: ecco chi sono

Il Collegio è pronto a tornare sulle reti Rai. La produzione sta quindi lavorando alla composizione del cast: arrivano due piccole star.

Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia la nuova edizione de ‘Il Collegio’. Il docu-reality della Rai ha riscosso un grande successo nel corso degli ultimi anni, al punto da trovare costantemente la conferma da parte dei vertici del servizio pubblico. Adesso arriva la conferma sulla presenza di due piccole star: scopriamo di chi si tratta.

Il Collegio
Chi saranno i protagonisti della prossima edizione – Screenshot RaiPlay – Internet.Tuttogratis.it

Tra i programmi più attesi del nuovo palinsesto Rai troviamo sicuramente ‘Il Collegio’. Stiamo parlando del docu-reality in onda su Rai Due che segue le avventure di un gruppo di ragazzi che anche per la stagione estiva torna in una scuola alquanto speciale. L’obiettivo è seguire tutte le lezioni e rigare dritto, per conseguire l’esame finale. Anche quest’anno di certo non mancheranno le sorprese ed intanto i telespettatori più accaniti hanno avuto modo di scoprire alcuni dei protagonisti.

A riportare la notizia in esclusiva ci ha pensato Fanpage. Secondo il sito web ci saranno sicuramente nel programma due piccole celebrità. La prima di questa è Carmelina Iannone, figlia minore di Carmen di Pietro. La voce ha trovato subito conferma dai provini che Rai Play ha postato sulla piattaforma. Ma di recente si sta facendo avanti un’altra quota vip, vale a dire Aurora Costantini, una delle gemelle della showgirl ed ex ballerina Matilde Brandi. Andiamo quindi a scoprire tutte le curiosità sulle partecipanti alla trasmissione.

Il Collegio, la Rai pronta a confermare la loro presenza: cosa bisogna sapere

La prossima edizione de ‘Il Collegio’ potrebbe essere arricchita da due quote vip. Infatti potrebbero partecipare alla trasmissione Carmelina Iannone, figlia di Carmen di Pietro, e Aurora Costantini, una delle gemelle di Matilde Brandi. In queste ore sono tantissimi i telespettatori che stanno facendo le loro ricerche sulle due ragazze, andiamo quindi a vedere cosa bisogna sapere.

Il Collegio
Anche la figlia della soubrette parteciperà al programma – Foto Ansa – Internet.Tuttogratis.it

Carmelina Costantini è la figlia minore di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni. Classe 2008, nonostante la giovane età ha già alcune esperienze in televisione. Infatti durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto una sorpresa alla madre ed al fratello maggiore, Alessandro, che in quel momento erano in Honduras. Inoltre la ragazzina è seguitissima su TikTok e ad oggi ha oltre 15mila followers.

Mentre invece Aurora Costantini ha 16 anni ed è nata dalla relazione tra Matilde Brandi e l’ex marito Marco Costantini. Ha una sorella gemella, Sofia, la quale però non sembra essere coinvolta con la nuova edizione de Il Collegio. La piccola Aurora è già apparsa in televisione quando la madre partecipò al GF Vip. Anche lei ama utilizzare TikTok dove spesso posta video in cui si diverte insieme alla madre Matilde. Vedremo quindi se le due ragazze riusciranno a superare le audizioni.

Impostazioni privacy