Sono stati pubblicati i giocatori più forti dell’attesissimo EA Sports FC 24, e ci sono parecchie sorprese per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.
Cambia tutto per EA Sports, uno dei videogiochi più amati e giocati del mondo, con milioni e milioni di appassionati in tutto il pianeta che non vedono l’ora di tuffarsi in una nuova incredibile stagione di calcio giocato, o meglio videogiocato. Dopo anni e anni di licenza acquistata da FIFA, il rapporto tra il gigante sportivo e quello videoludico si è rotto.
Ecco quindi che l’azienda candese ha deciso di usare il proprio brand, EA Sports FC 24, per lanciare il prossimo capitolo di una serie che ha due facce. Da una parte, infatti, c’è la voglia di rompere nettamente col passato, cercando di confermare come il titolo sia potente e possa camminare, o meglio correre anche da solo, senza usare una licenza che da anni viene pagata a peso d’oro.
Dall’altra parte ovviamente si vuole continuare a proporre un videogioco che rimanga intrattenente e divertente come sempre. Con particolarissima attenzione legata al FUT, la modalità online più amata e videogiocata nel mondo dei simulatori calcistici. Che continua a rappresentare una fetta importantissima delle entrate del gigante tecnologico canadese. Ora però ci sono grandi novità.
Ecco i migliori calciatori di EA Sports FC 23: 3 sono italiani
Negli ultimi giorni tutti stanno attendendo con grande attenzione di sapere quali saranno i punteggi dei calciatori di tutto il mondo. Dopo una grande stagione calcistica in cui tanti giocatori sono migliorati parecchio e altri in cui hanno perso parecchi punti, ecco che ora l’attenzione è parecchio e la curiosità è totale.
Si stanno ancora aspettando con grande attenzione quali saranno i punteggi ufficiali di tantissimi giocatori, ma dei leak, ovvero delle anticipazioni non ufficiali, sono cominciati ad apparire online e hanno lasciato tutti davvero senza parole.
Sono stati infatti pubblicati i punteggi dei migliori 23 giocatori di EA Sports FC 24 e ci sono parecchi sorprese. Tra i migliori troviamo ben tre giocatori della Serie A, che hanno visto crescere il proprio overall di parecchio. Sorprendente il punteggio di Cristiano Ronaldo che, se confermato, significherebbe un netto depotenziamento della sua carta. Ecco la lista non ufficiale:
Lionel Messi – 90
Victor Osimhen – 88
Federico Valverde – 88
Bernardo Silva – 88
Sophie Smith – 88
Marie-Antoinette Katoto – 88
Christiane Endler – 88
Patricia Guijarro – 88
Guro Reiten – 88
Wendie Renard – 88
Irene Paredes – 88
Debinha – 88
Alexandra Popp – 88
Martin Odegaard – 87
Lautaro Martinez – 87
Frenkie de Jong – 87
Martin Odegaard – 87
Mike Maignan – 87
Marquinhos – 87
Luka Modric – 87
Son Heung-Min – 87
Manuel Neuer – 87
Cristiano Ronaldo – 86