“Voglio il GF Vip”: messaggio per Alfonso Signorini, il figlio della star si candida

È il figlio di una famosissima star e si è candidato per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, il messaggio per Signorini.

A breve andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche quest’anni da Alfonso Signorini su Canale 5. Del cast si sta parlando moltissimi, i telespettatori e tutti i fan del reality non vedono l’ora di scoprire chi approderà nella casa più spiata d’Italia.

Voglio GF Vip figlio star
Il logo del GF Vip -Internet.Tuttogratis.it

Il figlio di una nota star si è chiaramente candidato per la prossima edizione del reality, il suo sogno è quello di partecipare insieme alla fidanzata. Anche lei è un volto noto del mondo dello spettacolo, infatti ha un passato da attrice e modella. Negli ultimi giorni si è molto parlato della presunta partecipazione della star insieme al figlio, di chi si tratta? Di Brigitte Nielsen e Killian Nielsen.

Nei giorni scorsi Dagospia ha fatto sapere che l’attrice ha rifiutato la proposta a causa degli innumerevoli impegni, il figlio però vorrebbe far parte del cast del reality. Lui stesso si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa a Novella 2000, dove ha svelato che vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip insieme alla fidanzata Laura Mara Barbieri.

Killian Nielsen si candida per il GF Vip insieme alla fidanzata, cosa ha svelato il figlio di Brigitte Nielsen

Killian Nielsen nel corso dell’intervista ha rivelato che la madre oltre ad avere molte cose da fare ha anche una bambina piccola a cui pensare. Lui però vorrebbe approdare nella casa più spiata d’Italia con la fidanzata, ha poi aggiunto che anche la sua è una storia molto importante.

Figlio star vuole GF Vip
Killian Nielsen e Laura Mara Barbieri selfie – Screenshot IG @killian.nielsen -Internet.Tuttogratis.it

In passato il figlio dell’attrice ha avuto problemi con l’alcol, grazie alla fidanzata però è riuscito a riprendere in mano la sua vita. Ha fatto sapere di aver smesso di bere da tre anni, ha fatto un percorso ed è guarito grazie a Laura. Da tempo prova a partecipare al Grande Fratello Vip, a detta sua gli piacerebbe dare un insegnamento e cercare di dare al programma un senso. La sua è stata una vita complicata e ha tante cose da raccontare.

Parlando del fidanzato Laura Mara Barbieri ha detto che la sua è una vera e propria rinascita. Insieme hanno fatto un durissimo percorso che ha spinto Killian verso un totale cambiamento. Alfonso Signorini accoglierà la candidatura della coppia? Li vedremo nella prossima edizione del reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy